Ospite Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 salve a tutti mi servirebbe cortesemente il driver per la mia alfa 147 jtdM 120 cv perchè non posso andare a spostare i parametri a mozzo diciamo grazie a tutti anticipatamente
Ospite Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 Se non riesci a riconoscerle senza driver pensi che col driver non le fai a muzzo come dici??? Cmq puoi chiedere a questi tizi www.alientech.to
pasquale78 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 salve a tutti mi servirebbe cortesemente il driver per la mia alfa 147 jtdM 120 cv perchè non posso andare a spostare i parametri a mozzo diciamo grazie a tutti anticipatamente posta almeno il file originale, così vediamo di che driver hai bisogno. se ce l'ho te lo passo io o quanto meno ti dico gli indirizzi delle curve.
Ospite Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 grazie mille almeno qualcosa per trovare i punti da modificare io ne ho fatto una la macchina va benino ma vorrei essere + preciso io ho trovato i punti con i riferimenti di una bravo jtdM 120cv penso che sono gli stessi essendo tutte e due 120 cv jtdM le posizioni intendo del turbo ecc147 jtdM.ori
Ospite Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 dimenticavo, poi se riuscirei a chiudere pure l'EGR sarebbe il massimo
elettronicaautronica Inviato 16 Ottobre 2010 Inviato 16 Ottobre 2010 poi per l'egr, ci sono molti professionisti qui sul forum che eseguono il lavoro di chiusura egr ed altre cose senza avere problemi nel tempo......
Messaggi raccomandati