Vai al contenuto

Valvola EGR su mappa alfa 156 1.9 JTD 16V

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,

guardando con attenzione dopo le 2 mappe EGR, ho l'impressione che ci sia un limitatore (che guarda caso ha anche 2 mappe), visto che tanti sostengono che facendo una linea orizzontale al valore massimo nelle due mappe egr, questa non si chiude davvero, qualcuno sa' cosa sono queste mappe? l'indirizzo e': 0E29BE

Aspetto vostri commenti

Alfa_156_1.9_MultiJet_126cv.ori

Inviato

metti a zero da 0E3D34 a 0E3E64

non devi mod altro.

Inviato

Ciao Chris156,

ma cosa si ottiene facendo cio' che dici tu? e poi le mappe che ecm chiama fase 1 e fase 2 bisogna tenerle ori, oppure mettere tutto al massimo tirando appunto una linea al massimo valore?

un'altra cosa...... sai cosa sono le due mappe a cui mi riferivo nel post iniziale?

Inviato
Ragazzi,

guardando con attenzione dopo le 2 mappe EGR, ho l'impressione che ci sia un limitatore (che guarda caso ha anche 2 mappe), visto che tanti sostengono che facendo una linea orizzontale al valore massimo nelle due mappe egr, questa non si chiude davvero, qualcuno sa' cosa sono queste mappe? l'indirizzo e': 0E29BE

Aspetto vostri commenti

Ragazzi, qualcuno puo' dirmi cosa sono le mappe con indirizzo 0E29BE

Inviato

Ciao Ecu Monster,

ti ringrazio!!

Ma limitatore in funzione di cosa?

Ma quanti sono i limitatori prex rail? Io sapevo che erano 2 e sono dopo le mappe prex rail....

Non si finisce mai di imparare :wink:

Inviato

cosa si ottiene mettendo a zero da 0E3D34 a 0E3E64?

e poi, bisogna mettere al massimo valore da 0E22EC a 0E24EA e da 0E24EA a 0E272E

Stesso discorso da 0E2770 a 0E292E

insomma si chiude cosi l'EGR?