Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Cerco consiglio da un esperto in materia. Ho un ducato 2.8 146 cv ecu ecd15c7. ho letto con il galletto la ecu ed ho scaricato il programma ( non ha estensione ne ORI e ne MOD). Quando vado per scrivere il programma di Nico.mod, la schermata del galletto mi dice tutto ok, ma in realtà si accende il lucchetto giallo del quadro comandi del camper e non ha carica nulla. Ripeto l'operazione caricando il programma che avevo scaricato un attimo prima ed il camper riparte come prima. La domanda è posso caricare un programma .mod o devo fare qualche procedura particolare? oppure non funziona il galletto? Grazie Alli
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Ori e mod sono solo estensioni che si danno per comodità per distinguere un originale da un modificato!se non parte col mod probabilmente il cks non è corretto!
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 quindi il cks come deve essere? quello funzionante è 3134 mentre quello che vorrei caricare è c87b
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Posta l'originale e il modificato e il cks ti verrà corretto oppure inviami ori e mod su [email protected] e te lo correggo!
Messaggi raccomandati