Vai al contenuto

driver bmw 525 d

Ospite speed_control84

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi qualcuno ha il driver ori di questo file?e poi perchè è di 48 kb?sono solo le tabelle?grazie

Bmw525d 761.rar

Inviato

Le flash dei 6 cilindri diesel common rail delle Bmw, lette dalla presa obd, ti danno un file di 48 kb. Quindi non preoccuparti, il file letto è giusto. Per quel genere di file non c'è bisogno di driver, in quanto le curve da modificare si trovano a vista d'occhio. Occhio solo al cks, perchè, con ecm2001, anche se hai il driver giusto, con quella lunghezza di file, non riesce a calcolarti il cks. Se hai biaogno di una mano io sono qua :roll:

Inviato

però ancora non essendo molto esperto non so mappare senza driver e nemmeno so quale curva andare a toccare.lo so,il file è piccolo però non so da dove cominciare..cmq grazie della risposta,se mi puoi spiegare un qualcosa che mi aiuti a mapp senza driver te ne sarei grato.Tu dirai,non è facile a dirlo,però a me bastano le basi,poi ci smanetto un po io.un'altra cosa,con kwp2000 in fase di scrittura un file del ganere lo devo scrivere con "PROG DATA" O "PROG TUTTO"?

Inviato

però se decido di programmare tt cm faccio se il mio file di 48 kb non contiene tt?ti faccio questa domanda per evitare di bloccare l'ecu e poi dissaldare,anche perchè poi io nn lo posso fare e devo cercare chi lo fa per me

Inviato

IO proverei con prog data,al max dopo se non parte fai prog tutto

Inviato

un'altra cosa,se qualcuno mi darebbe gli indirizzi di questo file gliene sarei grato