Vai al contenuto

lancia y 1.3multijet70cv

Messaggi raccomandati

Ospite stabia83
Inviato

ciao mi servirebbe un aiuto originale di questa centralina ho letto questi numeri fgp 55202548 la devo fare col galletto clone 1250 vi ringrazio anticipamente

Ospite stabia83
Inviato

scusate io ho visto gente ke la scrive tranquillamente con il gallo clone 1250e la 70 cv la riesco anke a leggere.....ho gia provato xo tenevo il pc ke senza batteria dop 20 minuti il computer e come se andava in standby e cosi mi sono fermato nn si e nemmeno bloccato centralina x leggerla a quasi 60% ero arrivato mi fa dati ecu e tutto....

Ospite stabia83
Inviato

nn lo tieni questo originale dei numeri di centralina ke ho scritto

sopra grazie

Ospite stabia83
Inviato

mi sono scaricato originale e lo posto cosi mi date un consiglio spero vi ringrazio quindi con il galletto clone vado sicuro ....grazie

Inviato
con 1250 clone quasi sicuro la blocchi

da cosa lo deduci?

io dico che se il gallo è decente e la batteria la tiene bella carica la scrive in un lampo senza problemi.

Ospite stabia83
Inviato

ciao pasquale almeno una possibilita me lhai data ti ringrazio....

Inviato

Di gallo clone è difficile sapere se sia decente o no, se prima non hai fatto altre prove... io comunque non mi arrischierei.

Per 50euro di gallo, preferirei spenderne 250-300 per una mappa fatta bene e senza avere la responsabilità di dover smagonare se si blocca. Le marelli mjt sono bastarde...