Ospite stabia83 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ciao mi servirebbe un aiuto originale di questa centralina ho letto questi numeri fgp 55202548 la devo fare col galletto clone 1250 vi ringrazio anticipamente
Ospite stabia83 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 scusate io ho visto gente ke la scrive tranquillamente con il gallo clone 1250e la 70 cv la riesco anke a leggere.....ho gia provato xo tenevo il pc ke senza batteria dop 20 minuti il computer e come se andava in standby e cosi mi sono fermato nn si e nemmeno bloccato centralina x leggerla a quasi 60% ero arrivato mi fa dati ecu e tutto....
Ospite stabia83 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 nn lo tieni questo originale dei numeri di centralina ke ho scritto sopra grazie
Ospite stabia83 Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 mi sono scaricato originale e lo posto cosi mi date un consiglio spero vi ringrazio quindi con il galletto clone vado sicuro ....grazie
pasquale78 Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 con 1250 clone quasi sicuro la blocchi da cosa lo deduci? io dico che se il gallo è decente e la batteria la tiene bella carica la scrive in un lampo senza problemi.
Ospite stabia83 Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 ciao pasquale almeno una possibilita me lhai data ti ringrazio....
Fabrigm Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Di gallo clone è difficile sapere se sia decente o no, se prima non hai fatto altre prove... io comunque non mi arrischierei. Per 50euro di gallo, preferirei spenderne 250-300 per una mappa fatta bene e senza avere la responsabilità di dover smagonare se si blocca. Le marelli mjt sono bastarde...
Messaggi raccomandati