Ospite Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 salve a tutti, ho un problema nel rimappare la kia sorento 2.5 crd 140 cv. cambio aut. leggo il file ori. con gallo clone, e l'ho modificato con ecm2001. Lo scrivo (tutto OK), l'auto si accende, ma quando vado a premere l'accelleratore, i giri salgono a fatica e lentamente. (accellera a stenti). Ho riscritto il file ori e l'auto va perfetta come prima. Premetto che ho fatto altre prove alleggerendo la mappa mod. fino a non toccare l'iniezione e press. reil. ma proprio non ne vuole sapere. Vuole solo l'ori. A qualcuno è già capitato?? o devo qualche accorgimento?? Vi posto il file ori e mod. Grazie a tutti.SORENTO_927_579.orisorento salvatore finita.MOD
motortecnica11 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 ciao secondo me ti conviene farla d'accapo...un sacco di mappe nn toccate e altre toccate con incrementi esagerati..ti consiglio di trovare qualche mappa di esempio nel forum.....
speedy gonsales Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 CIAO prova a lasciare la pressione rail ori ai bassi regimi ed incremantala dal 50% inpoi partendo dopo i 1.200giri in su cmq come dicono i colleghi sarebbe megl. farla fare !!
CO2 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Ci sono valori in negativo non è la pressione rail La mappa va rifatta cmq. CIAO prova a lasciare la pressione rail ori ai bassi regimi ed incremantala dal 50% inpoi partendo dopo i 1.200giri in su cmq come dicono i colleghi sarebbe megl. farla fare !!
Ospite Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Ok ragazzi, grazie proverò a rifarla nuovamente.... vi farò sapere
Messaggi raccomandati