maverick78 Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 salve ho la centralina in questione che da problemi di funzionamento a due cilindri. un amico mi ha passato un doc su cui spiega quale potrebbe essere il problema. sul doc spiega che in genere si tratta di un collegamento interrotto. ho aperto la centralina ma il collegamento illustrato nel doc sembra ok. anche con il tester. avete altre soluzioni? pare che il problema sia un pò comune a tutte le centraline. qualcuno mi aiuta?
elettronicaautronica Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 mi pare generalmente che sia un problema del finale che comanda la bobina di accensione.. ovviamente da sostituire se è lui la causa
maverick78 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 mi pare generalmente che sia un problema del finale che comanda la bobina di accensione.. ovviamente da sostituire se è lui la causa ma esiste una guida? ne ho trovate un paio su ebay. glieli darei pure 10 euro. ma se poi è na schifezza di guida le perderei. qualcuno ha qualcosa da mandarmi gentilmente?
Ospite Inviato 30 Settembre 2010 Inviato 30 Settembre 2010 salve ho la centralina in questione che da problemi di funzionamento a due cilindri. un amico mi ha passato un doc su cui spiega quale potrebbe essere il problema. sul doc spiega che in genere si tratta di un collegamento interrotto. ho aperto la centralina ma il collegamento illustrato nel doc sembra ok. anche con il tester. avete altre soluzioni? pare che il problema sia un pò comune a tutte le centraline. qualcuno mi aiuta? stesso problema anche a me, piste intatte quindi è partito il condensatore che non è sostituibile, lascia perdere le guide purtroppo la centralina in questo caso è da sostituire e basta
maverick78 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 stesso problema anche a me, piste intatte quindi è partito il condensatore che non è sostituibile, lascia perdere le guide purtroppo la centralina in questo caso è da sostituire e basta bhe se capissi qual'è il condensatore ci proverei almeno.
Ospite Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 bhe se capissi qual'è il condensatore ci proverei almeno. su questo non ti so proprio aiutare.
Ospite ELETTRA64 Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Non è il condensatore mai cambiato nessuno, il problema è sempre sui finali e i guasti che si verificano sono di due tipi ,uno problabilmente è quello del tuo doc,la pista interrotta.
infineon Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Che hw e' la centralina?? Non tutte si rompono allo stesso modo
massimiliano2101 Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 Anche se è passato un po di tempo puoi misarare dall'estreno se è il finale o la pista misurazioni tra pin 10 e massa e pin 38 e massa
tonyteam Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 dopo varie scritture sempre fatte con l'mpps ho la spia avaria accesa e mi da eprom guasta come errore.. la macchina va perfetta....che cosa può essere? p3002 se non erro..
Messaggi raccomandati