Vai al contenuto

Rigenerare Centralina Elettronica Magneti Marelli IAW 59F

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho la centralina in questione che da problemi di funzionamento a due cilindri. un amico mi ha passato un doc su cui spiega quale potrebbe essere il problema. sul doc spiega che in genere si tratta di un collegamento interrotto. ho aperto la centralina ma il collegamento illustrato nel doc sembra ok. anche con il tester. avete altre soluzioni? pare che il problema sia un pò comune a tutte le centraline. qualcuno mi aiuta?

Inviato
mi pare generalmente che sia un problema del finale che comanda la bobina di accensione..

ovviamente da sostituire se è lui la causa

ma esiste una guida? ne ho trovate un paio su ebay. glieli darei pure 10 euro. ma se poi è na schifezza di guida le perderei. qualcuno ha qualcosa da mandarmi gentilmente?

Inviato
salve ho la centralina in questione che da problemi di funzionamento a due cilindri. un amico mi ha passato un doc su cui spiega quale potrebbe essere il problema. sul doc spiega che in genere si tratta di un collegamento interrotto. ho aperto la centralina ma il collegamento illustrato nel doc sembra ok. anche con il tester. avete altre soluzioni? pare che il problema sia un pò comune a tutte le centraline. qualcuno mi aiuta?

stesso problema anche a me, piste intatte quindi è partito il condensatore che non è sostituibile, lascia perdere le guide purtroppo la centralina in questo caso è da sostituire e basta

Inviato

stesso problema anche a me, piste intatte quindi è partito il condensatore che non è sostituibile, lascia perdere le guide purtroppo la centralina in questo caso è da sostituire e basta

bhe se capissi qual'è il condensatore ci proverei almeno.

Inviato

bhe se capissi qual'è il condensatore ci proverei almeno.

su questo non ti so proprio aiutare.

• 1 anno dopo...
Ospite ELETTRA64
Inviato

Non è il condensatore mai cambiato nessuno, il problema è sempre sui finali e i guasti che si verificano sono di due tipi ,uno problabilmente è quello del tuo doc,la pista interrotta.

• 2 anni dopo...
Inviato

dopo varie scritture sempre fatte con l'mpps ho la spia avaria accesa e mi da eprom guasta come errore..

la macchina va perfetta....che cosa può essere? p3002 se non erro..