Ospite Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Ciao ragazzi, ho un passat anno 2006 1.9 tdi 105 cv. Ho scaricato la mappa senza problemi con il gallo però aprendo il file da ecm mi dà solo la versione del software 1037380420 e non riesco a capire quale driver devo caricare per poter modificare in sicurezza dato che mi manca l'hw. se qualcuno può delucidarmi su questo dubbio dato che è la prima volta che mi capita! grazie
Ecu_Monster Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Allega la mappa ori e ti do qualche mappa
Ecu_Monster Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 1D3080 fumi oppure 1D365A fumi lambda a seconda di quale la ecu utilizza 1D1702 coppie 1E4744 turbo e a seguire limit 1C23A4 Iq pedale va bene così
Ospite Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 wow wow wow, lei è un gentleman ma mi vuole fare modificare la mappa in 2d, io fin'ora ho usato l'esadecimale^^ non sò se sn in grado con il grafico, ho paura di aumentare troppo, invece schematicamente con la tabella vado a vedere le percentuali ecc. mm non saprei, quindi devo proprio fare a meno dei driver giusto?
Ospite Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 eccomi di nuovo, dopo un pò di orette ho fatto qualcosina sulla mappa! cmq mi è servito molto fare in 2d,prima mi lasciavo suggestionare dall'esadecimale, invece con il grafico di fronte mi sono reso conto che la situazione è molto più precisa. intanto ECU_monster ti ringrazio, cmq ho modificato quello che riguarda la pressione del turbo, i fumi e la prima curva che si trova nelle coppie, (suppondo sia il limitatore di coppia) mentre per lq pedale non sò di cosa si tratta, quindi l'ho lasciato stare! dici che posso provare a caricarla sull'auto oppure rischia qualcosa??? PS: senza le tue coordinate non sarei riuscito a trovare le curve, non sòl come hai fatto ma sei un grande io uso i driver perchè così riesco a trovarli meglio
Messaggi raccomandati