antonio5660 Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 ciao a tutti, posseggo il gallatto originale, che adesso mi e stato chiuso xche e scaduto l'abbonamento, poiche ci vogliono 1000 euro l'anno,e il sottoscritto non fa piu' di una o due centraline lanno ,a volte nemmeno quelli, non mi conviene piu' aggiornarlo, quindi volevo un consiglio x l' acquisto di un valido clone, che non si blocchi con facilita', anche xche sono stato abituato con l'originale che non ha peccato mai , in giro ci sono tanti cloni ma quale' il migliore? lo so che non sara' la stessa cosa, e che non potro' fare le stesse centraline di prima , ma qualcosa voglio tenerlo x l'occasione mi capitasse una mappa , consigliatemi ragazzi, ciao.
Ospite mila_performance Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 io ti consiglio l'mpps! e un valido strumento ed e anche aggiornabile.. fa alcune edc 17 e supporta ovviamente il protocollo can ottima qualità e ottimo prezzo
Ospite P T motorsport Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 ciao a tutti, posseggo il gallatto originale, che adesso mi e stato chiuso xche e scaduto l'abbonamento, poiche ci vogliono 1000 euro l'anno,e il sottoscritto non fa piu' di una o due centraline lanno ,a volte nemmeno quelli, non mi conviene piu' aggiornarlo, quindi volevo un consiglio x l' acquisto di un valido clone, che non si blocchi con facilita', anche xche sono stato abituato con l'originale che non ha peccato mai , in giro ci sono tanti cloni ma quale' il migliore? lo so che non sara' la stessa cosa, e che non potro' fare le stesse centraline di prima , ma qualcosa voglio tenerlo x l'occasione mi capitasse una mappa , consigliatemi ragazzi, ciao. puoi trasformare il tuo ori,cambiando l'ept
Messaggi raccomandati