Ospite mila_performance Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 ciao a tutti qualcuno avrebbei driver per questa car? e un astra 1.9 jtd HW 0281012548 sw 1037379085P319_O ECU SW 1037379085 Z19DTH 090JTD75 WTKM5070_S grazie a tutti
Ospite mila_performance Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 JtdM al posto di fare il sapiente hai i driver?
Ospite Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 eccolo,purtroppo qui sono tutti bravi a scrivere ma fatti se ne vedono poco.A548_085.rar
Ecu_Monster Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 Non ho il driver xkè non uso Alientech
fabioleo Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 questa mappa si fa in 2d e pende bei cavalli......
Ecu_Monster Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 si fa in 2d...xké alcune nn si possono fare in 2d? E se la faccio in 3d prende meno?
Ospite Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 ultimamante vedo che c'e' gente nuova abbastanza spiritosa,la cosa non e' male pero spero che non diventi pure antipatica
fabioleo Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 si fa in 2d...xké alcune nn si possono fare in 2d? E se la faccio in 3d prende meno? basta conscere le curve e i valori in decimale e fai quello che vuoi....la minestra e' sempre la stessa...
Ecu_Monster Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 ahhh...non lo sapevo (penso si capisse che era una battuta)
fabioleo Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 ahhh...non lo sapevo (penso si capisse che era una battuta) certo io infatti ho risposto in maniera scherzosa....
Ospite mila_performance Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 eccolo,purtroppo qui sono tutti bravi a scrivere ma fatti se ne vedono poco. grazie mille 77!
Ecu_Monster Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 grazie mille 77! Mila_performance, io sinceramente ti sconsiglio di utilizzare i driver alientech o di affidarti a quello che ti dicono i software. Ho notato che in questo forum, se non ci sono i driver, non si mappa!!! io vi consiglio di svezzarvi da questi driver, perchè con i driver non si IMPARA NULLA!!! e si FANNO DANNI! dare in tabellare +5 +10 +15 etc.... dal 40% di carico e da 1500 giri non significa nulla.....cos'è +5 +10 +15??? e chi mi dice che quello sia carico acceleratore? e chi mi dice che su quell'asse si riferisca veramente ai giri motore? in più Alientech nella fattispecie (stiamo parlando ecm) ma come anche altri, danno nomenclature erronee alle mappe........quindi, o si conosce come è gestita un'unità elettronica, o è meglio non toccare nulla e far preparare una mappatura da chi ha esperienza Non so se ho reso l'idea
Ospite Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 Mila_performance, io sinceramente ti sconsiglio di utilizzare i driver alientech o di affidarti a quello che ti dicono i software. Ho notato che in questo forum, se non ci sono i driver, non si mappa!!! io vi consiglio di svezzarmi da questi driver, perchè con i driver non si IMPARA NULLA!!! e si FANNO DANNI! dare in tabellare +5 +10 +15 etc.... dal 40% di carico e da 1500 giri non significa nulla.....cos'è +5 +10 +15??? e chi mi dice che quello sia carico acceleratore? e chi mi dice che su quell'asse si riferisca veramente ai giri motore? in più Alientech nella fattispecie (stiamo parlando ecm) ma come anche altri, danno nomenclature erronee alle mappe........quindi, o si conosce come è gestita un'unità elettronica, o è meglio non toccare nulla e far preparare una mappatura da chi ha esperienza Non so se ho reso l'idea invece con il race si impara qualcosa?
Ospite mila_performance Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 come mai carico il driver e non mi da nessuna mappa??? a cosa serve il driver se non ti fa vedere nessuna mappa??
Ecu_Monster Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Up Cos'è il race!?! Non ho capito la tua battutina..............
pasquale78 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Mila_performance, io sinceramente ti sconsiglio di utilizzare i driver alientech o di affidarti a quello che ti dicono i software. Ho notato che in questo forum, se non ci sono i driver, non si mappa!!! io vi consiglio di svezzarvi da questi driver, perchè con i driver non si IMPARA NULLA!!! e si FANNO DANNI! dare in tabellare +5 +10 +15 etc.... dal 40% di carico e da 1500 giri non significa nulla.....cos'è +5 +10 +15??? e chi mi dice che quello sia carico acceleratore? e chi mi dice che su quell'asse si riferisca veramente ai giri motore? in più Alientech nella fattispecie (stiamo parlando ecm) ma come anche altri, danno nomenclature erronee alle mappe........quindi, o si conosce come è gestita un'unità elettronica, o è meglio non toccare nulla e far preparare una mappatura da chi ha esperienza Non so se ho reso l'idea ciao ecumoster, ti sto seguendo da un pò e penso sia arrivato il momento di chiederti delle cose. premetto che nn è per fare polemica, ma visto che sembra ne sai molto mi sto incuriosendo. mi dici che sw usi per fare le rimappature? perchè parli sempre di vedere le curve in 3d, e io ho visto su un sito straniero parecchie guide con gli screen il 3d. noi qui siamo abituati al 2d, c'è chi usa ecm, chi map3d, chi winols. imparare cose nuove sarebbe una cosa buona per me. se vuoi rispondermi te ne sarei grato.
Ecu_Monster Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 EVC (winols), ma non solo, diciamo che è più professionale ed hai una visione d'insieme di tutto
Ospite Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Col driver di ecm ci fai ben poco!Se non conosci le altre mappe e usi quelle che ti da ecm tiri fuori poco!
Ospite mila_performance Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Mila_performance, io sinceramente ti sconsiglio di utilizzare i driver alientech o di affidarti a quello che ti dicono i software. Ho notato che in questo forum, se non ci sono i driver, non si mappa!!! io vi consiglio di svezzarvi da questi driver, perchè con i driver non si IMPARA NULLA!!! e si FANNO DANNI! dare in tabellare +5 +10 +15 etc.... dal 40% di carico e da 1500 giri non significa nulla.....cos'è +5 +10 +15??? e chi mi dice che quello sia carico acceleratore? e chi mi dice che su quell'asse si riferisca veramente ai giri motore? in più Alientech nella fattispecie (stiamo parlando ecm) ma come anche altri, danno nomenclature erronee alle mappe........quindi, o si conosce come è gestita un'unità elettronica, o è meglio non toccare nulla e far preparare una mappatura da chi ha esperienza Non so se ho reso l'idea sono daccorodo che nn si impara nulla, ma farmi fare le mappe da altre persone nn mi va, io sono un meccanico elettrauto quindi io voglio imparare a farmele e sto gia provando da mesi su varie macchine visto che ne ho a disposizione tutti i giorni. io voglio imparare e diventare un bravo preparatore e infatti sto mettendo via i soldi per farmi un bel corso... pero se qualcuno mi volesse dare una mano a capire le varie mappe ecc. ne sarei contento... qui tutti pensano a vendere e nessuno pensa a dare una mano apparte pochi..... se tu vuoi darmi una mano a farmi capire le varie mappe di questa opel visto che i driver non servono a nulla ne sarei molto molto felice... ci stai?
Ospite Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 sono daccorodo che nn si impara nulla, ma farmi fare le mappe da altre persone nn mi va, io sono un meccanico elettrauto quindi io voglio imparare a farmele e sto gia provando da mesi su varie macchine visto che ne ho a disposizione tutti i giorni. io voglio imparare e diventare un bravo preparatore e infatti sto mettendo via i soldi per farmi un bel corso... pero se qualcuno mi volesse dare una mano a capire le varie mappe ecc. ne sarei contento... qui tutti pensano a vendere e nessuno pensa a dare una mano apparte pochi..... se tu vuoi darmi una mano a farmi capire le varie mappe di questa opel visto che i driver non servono a nulla ne sarei molto molto felice... ci stai?
Ospite mila_performance Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 grazie 77 ora controllo e ti dico se vanno!
Messaggi raccomandati