Vai al contenuto

chiarimento per edit tabelle


Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,caricando con ecm il relativo driver e mappa di una 147 jtd 115 cv mi vengono fuori le seguenti mappe: INIEZIONE PARZIALIZZATO(1) INIEZIONE CORREZIONE(1) INIEZIONE PARZIALIZZATO(MAP1)(BOOST RPM)(1) INIEZIONE PARZIALIZZATO(MAP2)(BOOST RPM)(1) LIMITATORE DI COPPIA PRESSIONE TURBO siccome sono alle prime mappature nelle varie mappe dell'iniezione come e quali valori o numeri devo aumentare in rapporto load-rpm?grazie anticipatamente.ricordo che sto lavorando con edit tabelle

Ospite leonepazzo
Inviato

salve ragazzi,caricando con ecm il relativo driver e mappa di una 147 jtd 115 cv mi vengono fuori le seguenti mappe:

INIEZIONE PARZIALIZZATO(1)

INIEZIONE CORREZIONE(1)

INIEZIONE PARZIALIZZATO(MAP1)(BOOST RPM)(1)

INIEZIONE PARZIALIZZATO(MAP2)(BOOST RPM)(1)

LIMITATORE DI COPPIA

PRESSIONE TURBO

siccome sono alle prime mappature nelle varie mappe dell'iniezione come e quali valori o numeri devo aumentare in rapporto load-rpm?grazie anticipatamente.ricordo che sto lavorando con edit tabelle

Non sono espertissimo cmq ti consiglio di aumentare le mappe iniez.parzial dal 50 % al 100 % di carico, partendo da 1800 - 2000 giri diciamo di 10 punti (con ecm2001), iniez. parziali map 1 e 2 dovrebbe essere il gasolio, diciamo sempre 50% carico e 12-15 punti, limitatore di coppia, qui l'incrfemenro è relativo, diciamo sui 75-85 punti con ecm partendo da 1500 giri, per il turbo non saprei l'incremento preciso, dovresti aumentare in percentuale (max 20%) sempre dal 50% di carico. Prova a fare una mappa mod e postala nella sezione "esempi di centraline" Ciao

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...