Vai al contenuto

come vi sembra questa mappa per 1.4 hdi?

Messaggi raccomandati

Ospite yujikoli
Inviato

l'ha fatta uno che ne capisce ma vorrei un parere da voi :D

Accetto tantissimi commenti ovviamente e soprattutto una marea di consigli.

Ringrazio anticipatamente

Inviato

beh che ne ''capisce'' bisogna vedere il senso......mi sa che fa parte di qualche dvd con mappe speciali :wink: penso fara' fumo e cmq ci sono tante cose discutibili.

Inviato
beh che ne ''capisce'' bisogna vedere il senso......mi sa che fa parte di qualche dvd con mappe speciali :wink: penso fara' fumo e cmq ci sono tante cose discutibili.

quoto!sarebbe meglio se la rivedesse... :roll:

Ospite yujikoli
Inviato

prex rail

gasolio

intanto queste per iniziare.... :wink:

P.S. vedila in 2d

ma nel senso che i valori sono troppo alti o bassi?

cmq io gli ho chiesto di avere un'erogazione progressiva fino ad aoltre 4500 giri e magari di avere una "sorta di turbo" quando metto a tavoletta.

l'ha fatta davanti a me partendo dall'originale in circa due ore e non ha preso assolutamente una mappa già pronta.

Ospite yujikoli
Inviato
2 ore......a parte tutto l'hai provata? Dacci le tue impressioni.

non l'ho ancora provata volevo prima sapere da voi come vi sembra...

Inviato

Innanzitutto non si postano lavori altrui, per chiedere consigli evidentemente non ti fidi di lui o per lo meno non ti ispira fiducia...risolvi con lui la questione, personalmente a me scoccerebbe se un mio lavoro andrebbe in giro on line. Cmq se ti serve una buona mappa o scegli uno a pagamento o ti rechi in un officina con tanto di qualifica....se no col tuo amico fate le prove e trovi una buona messa a punto. Buon lavoro.

Ospite yujikoli
Inviato
Innanzitutto non si postano lavori altrui, per chiedere consigli evidentemente non ti fidi di lui o per lo meno non ti ispira fiducia...risolvi con lui la questione, personalmente a me scoccerebbe se un mio lavoro andrebbe in giro on line. Cmq se ti serve una buona mappa o scegli uno a pagamento o ti rechi in un officina con tanto di qualifica....se no col tuo amico fate le prove e trovi una buona messa a punto. Buon lavoro.

lui mi ha detto di non averne mai fatte su questo propulsore perchè si occupa principalmente di multijet e mi ha detto di postare il lavoro sul forum per avere commenti, vorrebbe sapere come vi sembra e se può spingersi oltre o è già oltre il max...

Inviato

lui mi ha detto di non averne mai fatte su questo propulsore perchè si occupa principalmente di multijet e mi ha detto di postare il lavoro sul forum per avere commenti, vorrebbe sapere come vi sembra e se può spingersi oltre o è già oltre il max...

allora ripeto.....con meno gasolio e rail messo a posto e altre mappe che manco conosce si sente la differenza....ovviamente deve sapere dove toccare. Se no (ripeto di nuovo) ti devi affidare a un preparatore....a te la scelta. Di piu non posso dire buon lavoro.

Ospite yujikoli
Inviato

allora ripeto.....con meno gasolio e rail messo a posto e altre mappe che manco conosce si sente la differenza....ovviamente deve sapere dove toccare. Se no (ripeto di nuovo) ti devi affidare a un preparatore....a te la scelta. Di piu non posso dire buon lavoro.

ti ringrazio

Inviato

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ospite yujikoli
Inviato

nessun'altro ha pareri da dare su questa mappa?

Inviato

l'hai provata?????

A mio avviso incrementi e decrementi eccessivi(probabilmente scuole di pensiero differenti),ma sono state mod tutte cose che servono....Mi piacerebbe capire perchè e stata mod il controllo dell'egr in quella maniera e i tempi di iniezione....anche in privato...