Vai al contenuto

problemi di lettura fiesta 1.6 tdci 2009

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi...oggi voglio proporvi un quesito!

possiedo un galletto 1260 e devo leggere una ford fiesta 1.6 tdci anno 2009.

il gallo mi si blocca al 50% per poi visualizzare il messaggio:

"spegnere il quadro per 10 secondi riaccendere e attendere 10 secondi prima di continuare"

ora...premettendo che non sono ancora pratico ma vorrei diventarlo la domanda è...

il problema è dovuto al tipo di cablaggio?...o ad un motivo specifico di qualche mio errore?

nel ringraziare tutti anticipatamente vi faccio i miei complimenti per il forum perchè di così ben gestiti e seri ce ne sono veramente pochi!

p.s. ultima mappatura marea 2.4 jtd anno 99'

Inviato

ciao ragazzi...è un piacere parlare con voi...immaginavo fosse un problema di connessione...

io sono della sicilia e verrebbe un pò scomodo venire in officina...grazie comunque della tua sempre presente disponibilità verso tutti.

una domanda ancora...ho sentito sul forum che si può fare una modifica al galletto per far si che legga anche in can-bus oltre al k-line sapreste spiegarmi come posso?

non ho mai aperto il galletto neanche per vedere com'è fatto!

comunque ragazzi vi ringrazio di cuore per le risposte...spero di instaurare un rapporto d'amicizia con voi e molti altri di questo forum!

Inviato

anche io sono della sicilia indica di che zona sei magari siamo vicini.

Inviato
ehi il77grande ci sei?

non molto distante provincia ct

Inviato

anche io ho lo stesso problema, Ford fiesta MK6 1.6 tdci del 2005 euro 3, , con la funzione Dati ECU mi si blocca al 50% con lo stesso messaggio di spegnere la macchina ed attendere 10 sec, non è che sono i driver?