Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi domani devo fare una golf 5 140cv..non ho i driver delle edc16..solo edc15..come faccio a trovare i driver per le edc16? ho trovato una mappa per la golf 477.925..si puo leggere con altri driver?

Ospite ivandeejay
Inviato

devi imparare a modificare senza driver....

Inviato

Dipende dal software ke utilizzi. Per capire a kè mappa corrisponde una determinata curva ci vuole un po di esperienza...col tempo riuscirai ad individuarle senza driver!

Inviato

Dipende dal software ke utilizzi.

Per capire a kè mappa corrisponde una determinata curva ci vuole un po di esperienza...col tempo riuscirai ad individuarle senza driver!

scuasate ragazzi se mi intrometto.ma il modo più facile per mappare sono le tabelle o il grafico 2d?è una domanda da ignorante lo so,sono alle prime armi.ho anche fatto un nuovo topic e nessuno ha ancora risp.grazie
Inviato

io,dopo che mi hanno brontolato "gli esperti"ho cercato di non usare i driver....con un po di esperienza le curve si riconoscono....certo non è facile e per capirlo ho passato notti intere a controllare file....bisogna perderci un po di tempo,ma alla fine qualcosa si tira fuori.

Inviato

Dipende dal software.ECm senza driver il CKS non lo calcola.

Ospite zanzaGt
Inviato

ok..allora se modifico in 2d riesco a modificare lo stesso?..ma in 2d la mappa la devo leggere in 8bit o 16? scusate l'ignoranza :oops:

Dipende dalla mappa