pistola57 Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 ragazzi cerco drive ecm per questo file Marelli Multijet MJD6JFHW01C New Panda/Lancia Y/Punto/Idea 1.3 JTD 70cv C-CAN EOBD Num SW: 1065Y154 Dis FIAT: 55195819 vi ringrazio in anticipolancia 1.rar
Ospite Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 ragazzi cerco drive ecm per questo file Marelli Multijet MJD6JFHW01C New Panda/Lancia Y/Punto/Idea 1.3 JTD 70cv C-CAN EOBD Num SW: 1065Y154 Dis FIAT: 55195819 vi ringrazio in anticipo del driver non tene fai niente in quanto da 2-3 mappe,per fare una buona mappa devi individuare in 2d gli indirizzi che ti interessano e modificarli se non ne hai l'esperienza ti consiglio di rivolgerti a qualcuno competente anche perche sti motori facilmente fumano se non si sa adeguare il tutto.
pistola57 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Inviato 23 Settembre 2010 ciao io non volevo mappare il tutto volevo solo togliere il buco in accellerazione,incrementando solo la zona stop and go
Ospite Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 ciao io non volevo mappare il tutto volevo solo togliere il buco in accellerazione,incrementando solo la zona stop and go non credo sia una buona soluzione semmai fai una rimappa mirata e basta.
pistola57 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Inviato 23 Settembre 2010 sicuramente un ritocco nella zona a pieno carico la faro',tanto posso fare tutti gli esperimenti che voglio e' di un mio amico,comunche non ho il drive
pasquale78 Inviato 24 Settembre 2010 Inviato 24 Settembre 2010 sicuramente un ritocco nella zona a pieno carico la faro',tanto posso fare tutti gli esperimenti che voglio e' di un mio amico,comunche non ho il drive io dico che così il problema non lo risolvi ne a pieno carico e ne nel parzializzato. il buco sottocoppia dei 1300 mjet è ormai famoso. per attenuarlo bisogna calibrare bene i parametri della mappa, ma ciò implica agire su diverse mappe e in modo mirato, se no fumo a raffica! le mappe che ti da ecm sono già sufficienti a risolvere il problema, ma attenzione alle denominazioni di ecm, in realtà nn c'entrano niente con la realtà. buon lavoro.
pistola57 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Inviato 24 Settembre 2010 grazie a tutti per i vostri consigli,comunque se qualcuno ha il drive e non creo problemi sarei contento se lo posta
pasquale78 Inviato 24 Settembre 2010 Inviato 24 Settembre 2010 grazie a tutti per i vostri consigli,comunque se qualcuno ha il drive e non creo problemi sarei contento se lo posta il file che hai letto è solo tabelle, dimensione 64kb devi leggere l'intero per poter usare i driver di ecm. cioè ti serve un file da 448 kb. quando vai a leggere con il gallo seleziona intero e non tabelle. fatto questo, prova un pò i driver che hai, se no poi ne riparliamo.
tonyteam Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 pasquale , per riempire quel buco, può servire qualcosa oltre ad amentare gasolio in basso allungando i tempi di iniez, cambiare la prex turbo in mappa in modo da disporre diversamente la posizione della VGT ? se non erro la posizione della VGT viene appunto dettata dalla mappa turbo
Messaggi raccomandati