dott.chem Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 Ciao a tutti, se possibile, mi piacerebbe sapere quanti byte di controllo esistono per le centraline edc16c8 che equipaggiano il 1.9 150cv. grazie a tutti.
dott.chem Inviato 23 Settembre 2010 Autore Inviato 23 Settembre 2010 caspita, le risposte si sprecano! cmq li ho trovati...
Ecu_Monster Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 Se allegavi una mappa di riferimento.......cmq il bello delle Bosch è che ci concedono mappe "trasparenti"; i valori si trovano facile in mappa; prendi una CAR e fai le prove. Il gioco è fatto
elettronicaautronica Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 gia, se hai come prex massima 1600 bar, cerca il valore vicino alle mappe gasolio che assomiglia a 1600, e ovviamente incrementi il valore.
dott.chem Inviato 23 Settembre 2010 Autore Inviato 23 Settembre 2010 @Ecu_monster: non ho allegato nessuna mappa perchè non ho chiesto nè indirizzo nè valori da cercare, ma solo quanti sono... so bene che nessuno mi avrebbe fornito informazioni tanto preziose, nonostante il gran numero di informazioni che io ho dato e continuo a dare. In generale comunque li ho trovati, sia per quelle mappe che hanno 1400 bar di rail sia per quelle che hanno 1600. Ad ogni modo, grazie
Ecu_Monster Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 Dirti quanti sono sarebbe una caxxata, in quanto non tutte le EDC16 hanno gli stessi bit, e alcuni sono dislocati in zone diverse....dipende dalle auto
dott.chem Inviato 23 Settembre 2010 Autore Inviato 23 Settembre 2010 ah perfetto, questa è già un'informazione utile. Quindi per ogni ecu devo cercarli in posti diversi... azz! Fortunatamente quelle che ho visto, pur essendo una c8 e una c34(?) li avevano in posti molti simili ed erano in egual numero. grazie
Messaggi raccomandati