Vai al contenuto

RStuner by Fastchip

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Sono in procinto di acquistare questo analizzatore/programmatore per la mia Clio RS 172: http://www.fastchip.nl/vmchk/Programmin ... flyer.html

Siccome solo adesso mi stò informando un pò qua e là sulle rimappature in generale, vorrei un'aiutino da voi.

Io lo vorrei acquistare principalmente per vedere in tempo reale le prestazioni della mia macchina i vari sensori come la sonda lambda e poter visualizzare gli errori e poterli resettare.

Ora la macchina è originale, ma il prossimo mese cambierò il collettore di scarico, un catalizzatore 200celle e un doppio terminale, quindi praticamente tutto lo scarico; cambierò le candele con dei cavi maggiorati e se troverò dei collettori di aspirazione migliori anche quelli.

Quindi qualcosa cambierò, e da questa centralina dovrei notare i miglioramenti e problemi che potrebbero uscire, giusto?

Ma passiamo al domandone, con questo dispositivo potrei anche rimappare la mia centralina originale, ma sul sito non leggo nulla a riguardo!

Ho letto nei forum inglesi che basta richiederla al venditore...

Ma se io volessi cambiare un parametro come potrei fare?

Esiste un programma poco costoso per poter programmare la mia centralina tramite questo dispositivo?