Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Mentre sostituivo la cinghia mi sono chiesto come fa l'iniezione a sapere qual'è il giro giusto nel quale far passare il carburante. Dal momento che l'albero motore fa due giri mentre l'albero a camme ne fa uno deve esserci un tempo esatto per l'iniezione che se invertito non farebbe mettere in moto il motore. Sbaglio?

Inviato

Ok, ma dal momento che l'albero motore fa un giro utile ogni due e le camme fanno un giro ogni due dell'albero motore come si fa a sapere in quale dei due giri gli iniettori dovranno spruzzare benzina?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...