Vai al contenuto

Parere Alfa 156 jtd

Messaggi raccomandati

Inviato

la mappa si puo' migliorare molto manca qualcosa e i boost rpm sono fatti malissimo,per il resta e' fatta tutta in tabellare che non e' il mio stile quindi non la vedo dal mio punto di vista una cosa lineare comunque c'e' molto di peggio.

Ospite tino156
Inviato

La macchina reagisce bene, l'unico problema é che fuma parecchio, soprattutto a motore freddo.

Inviato
La macchina reagisce bene, l'unico problema é che fuma parecchio, soprattutto a motore freddo.

infatti ti ho appena suggerito di rifare in maniera diversa partenda da carichi e giri piu alti le 2 mappe iniezzione parzializzato rpm boost :wink:

Ospite Autronik_Fm
Inviato

infatti ti ho appena suggerito di rifare in maniera diversa partenda da carichi e giri piu alti le 2 mappe iniezzione parzializzato rpm boost :wink:

Il problema della fumosità non dipende solo da quello, infatti anche se parte da carichi più alti e giri più alti in quel punto secondo me la macchina fuma comunque un bel po! :wink:

Inviato
E allora, cosa mi conviene fare?

scusa ti ho gia detto come procedere,se vuoi fallo altrimenti buona fortuna,mi sa che la smetto di dare consigli anche basilari visto che ogni volta non serve a niente.