Ospite tino156 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 Salve, Chi mi da un parere sulla mappa modificata? In allegato il file ori e il file mod Grazie020.262.ori020.262.mod.mod
Ospite Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 la mappa si puo' migliorare molto manca qualcosa e i boost rpm sono fatti malissimo,per il resta e' fatta tutta in tabellare che non e' il mio stile quindi non la vedo dal mio punto di vista una cosa lineare comunque c'e' molto di peggio.
Ospite tino156 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 La macchina reagisce bene, l'unico problema é che fuma parecchio, soprattutto a motore freddo.
Ospite Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 La macchina reagisce bene, l'unico problema é che fuma parecchio, soprattutto a motore freddo. infatti ti ho appena suggerito di rifare in maniera diversa partenda da carichi e giri piu alti le 2 mappe iniezzione parzializzato rpm boost
Ospite Autronik_Fm Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 infatti ti ho appena suggerito di rifare in maniera diversa partenda da carichi e giri piu alti le 2 mappe iniezzione parzializzato rpm boost Il problema della fumosità non dipende solo da quello, infatti anche se parte da carichi più alti e giri più alti in quel punto secondo me la macchina fuma comunque un bel po!
Ospite Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 E allora, cosa mi conviene fare? scusa ti ho gia detto come procedere,se vuoi fallo altrimenti buona fortuna,mi sa che la smetto di dare consigli anche basilari visto che ogni volta non serve a niente.
Messaggi raccomandati