Ospite Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 purtroppo si e' rotta e qui in zona non la trovo e' una bosch 0281011 500 grazie a chi vuol darmi una mano luigi.
Ospite P T motorsport Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 purtroppo si e' rotta e qui in zona non la trovo e' una bosch 0281011 500 grazie a chi vuol darmi una mano luigi. dovrei averla. ..ma se mi dici il difetto potrei riparartela
Ospite Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 il difetto e' che da 3 anni mi ha sempre dato errore p0606 (processore fault) che puntualmente dopo 5 -9 accensioni si spegneva ,ho fatto fare la distribuzione e dopo 500km ha incominciato a spegnere il motore all'avvio non si spegneva il code con l'examiner mi dava condensatore c1 con tensione di 74,1volt l'ho aperta e ho trovato tre condensatori elettrolitici in parallelo da 180mf 50volt 105° quello centrale con il capacimetro segnava 180mf ma aveva una leggera perdita questo difetto me lo ha fatto da quando aveva 20000km adesso ne ha 120000 pensi che si puo sistemare saluti luigi [email protected] la mia email .
Ospite Inviato 24 Settembre 2010 Inviato 24 Settembre 2010 intanto grazie per le risposte oggi finalmente ho ricevuto una centralina con lo stesso codice bosch e fatta in modo che inseredo la mia chiave facesse lautoapprendimento ma?? attaccato il tutto giro la chiave e mi rimane il code acceso e non parte dopo qualche secondo con la chiave inserita lo strumento della temperatura va al massimo e si accende la spia,attacchiamo l'examiner e addirittura no riesce a dialogare con la centralina chi mi ha venduto la centralina mi ha assicurato che era tutto ok dovevo solo mettere la chiave nel quadro e mettere in moto l'ho interpellato e mi ha detto che se e' una questione di alimentazione vi sono dei rele da controllare a questo punto io non so cosa possa essere successo qualcuno puo darmi una dritta ?????? grazie
Ospite P T motorsport Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 forse la ecu che ti hanno dato non serve. se con la tua parte ancora i rele' nn c'entrano niente
elettronicaautronica Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 ma il code non è anche nel body?
Messaggi raccomandati