Ospite Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 Qualcuno sa dirmi perchè quando provo a leggere i dati della ecu della fiat 600, dopo alcuni secondi che pensa, mi dice "spegnere il quadro per 10 secondi e poi di riaccenderlo ed attendere 10 secondi prima di continuare" e mi da errore....data4. Ho provato anche a disistallare e reistallare la periferica, ma da sempre lo stesso errore.
fabioleo Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 dacci un po di dati (num hw,sw, anno etc) vediamo se possiamo aiutarti.
Ospite Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 fiat 600 1100 E3 del 2001, penso che abbia una ecu iaw59f. galletto 1260 clone comprato su ebay 2 settimane fa. La luce che è sopra lampeggia lentamente quando clicco su "dati ecu", ma dopo un po' mi da errore.
fabioleo Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 che driver usi? scusa non hai visto che ecu monta, su quelle makkine basta aprire il cofano e la ecu e' a portata di mano
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Gentili sig non riesco ad inserire un file . mod nella centralina di un ducato euro 3 si accende il lucchetto giallo e non funziona più nulla. Il file che leggo è senza estensione e funziona solo con quello. Cosa sto sbagliando? Grazie
guraccio Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Gentili sig non riesco ad inserire un file . mod nella centralina di un ducato euro 3 si accende il lucchetto giallo e non funziona più nulla. Il file che leggo è senza estensione e funziona solo con quello. Cosa sto sbagliando? Grazie Secondo me' dovevi aprire una nuova discussione ...comunque... ....cosa vuol dire funziona solo con quello ? sii un po' piu' chiaro ....e dai + informazioni ....dati del mezzo ecc... e cosa hai usato per leggere e scrivere .... ...poi posta il file che hai letto .....
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Scusate sono nuovo del forum, non conosco ancora tutto. Ho un ducato 2.8 146 cv ecu 15c7. ho letto con il galletto la ecu ed ho scaricato il programma ( non ha estensione NE ORI E NE MOD). Quando vado per scrivere il programma di Nico.mod, la schermata del galletto mi dice tutto ok, ma in realtà si accende il lucchetto giallo del quadro comandi del camper e non ha caricato nulla. Ripeto l'operazione caricando il programma che avevo scaricato un attimo prima ed il camper riparte come prima. La domanda è posso caricare un programma .mod o devo fare qualche procedura particolare? Grazie
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Scusate sono nuovo del forum, non conosco ancora tutto. Ho un ducato 2.8 146 cv ecu 15c7. ho letto con il galletto la ecu ed ho scaricato il programma ( non ha estensione NE ORI E NE MOD). Quando vado per scrivere il programma di Nico.mod, la schermata del galletto mi dice tutto ok, ma in realtà si accende il lucchetto giallo del quadro comandi del camper e non ha caricato nulla. Ripeto l'operazione caricando il programma che avevo scaricato un attimo prima ed il camper riparte come prima. La domanda è posso caricare un programma .mod o devo fare qualche procedura particolare? Grazie cosa usi per modificare il file ori?in teoria dovrebbe fare il ck il gallo in scrittura comunque ti conviene postare ori e mod per avere un quadro della situazione.
guraccio Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 cosa usi per modificare il file ori?in teoria dovrebbe fare il ck il gallo in scrittura comunque ti conviene postare ori e mod per avere un quadro della situazione. esatto posta ori+mod e poi vediamo....
Messaggi raccomandati