Vai al contenuto

Non riesco a farlo funzionare!

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa dirmi perchè quando provo a leggere i dati della ecu della fiat 600, dopo alcuni secondi che pensa, mi dice "spegnere il quadro per 10 secondi e poi di riaccenderlo ed attendere 10 secondi prima di continuare" e mi da errore....data4.

Ho provato anche a disistallare e reistallare la periferica, ma da sempre lo stesso errore.

Inviato

fiat 600 1100 E3 del 2001, penso che abbia una ecu iaw59f.

galletto 1260 clone comprato su ebay 2 settimane fa.

La luce che è sopra lampeggia lentamente quando clicco su "dati ecu", ma dopo un po' mi da errore.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Gentili sig non riesco ad inserire un file . mod nella centralina di un ducato euro 3 si accende il lucchetto giallo e non funziona più nulla. Il file che leggo è senza estensione e funziona solo con quello.

Cosa sto sbagliando?

Grazie

Inviato
Gentili sig non riesco ad inserire un file . mod nella centralina di un ducato euro 3 si accende il lucchetto giallo e non funziona più nulla. Il file che leggo è senza estensione e funziona solo con quello.

Cosa sto sbagliando?

Grazie

Secondo me' dovevi aprire una nuova discussione :? ...comunque...

....cosa vuol dire funziona solo con quello ?

sii un po' piu' chiaro ....e dai + informazioni ....dati del mezzo ecc...

e cosa hai usato per leggere e scrivere ....

...poi posta il file che hai letto .....

Inviato

Scusate sono nuovo del forum, non conosco ancora tutto.

Ho un ducato 2.8 146 cv ecu 15c7. ho letto con il galletto la ecu ed ho scaricato il programma ( non ha estensione NE ORI E NE MOD).

Quando vado per scrivere il programma di Nico.mod, la schermata del galletto mi dice tutto ok, ma in realtà si accende il lucchetto giallo del quadro comandi del camper e non ha caricato nulla.

Ripeto l'operazione caricando il programma che avevo scaricato un attimo prima ed il camper riparte come prima.

La domanda è posso caricare un programma .mod o devo fare qualche procedura particolare?

Grazie

Inviato
Scusate sono nuovo del forum, non conosco ancora tutto.

Ho un ducato 2.8 146 cv ecu 15c7. ho letto con il galletto la ecu ed ho scaricato il programma ( non ha estensione NE ORI E NE MOD).

Quando vado per scrivere il programma di Nico.mod, la schermata del galletto mi dice tutto ok, ma in realtà si accende il lucchetto giallo del quadro comandi del camper e non ha caricato nulla.

Ripeto l'operazione caricando il programma che avevo scaricato un attimo prima ed il camper riparte come prima.

La domanda è posso caricare un programma .mod o devo fare qualche procedura particolare?

Grazie

cosa usi per modificare il file ori?in teoria dovrebbe fare il ck il gallo in scrittura comunque ti conviene postare ori e mod per avere un quadro della situazione.

Inviato

cosa usi per modificare il file ori?in teoria dovrebbe fare il ck il gallo in scrittura comunque ti conviene postare ori e mod per avere un quadro della situazione.

esatto posta ori+mod e poi vediamo....