Vai al contenuto

Delphi DCM 1.2 K-Line o CAN-BUS?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come l'ha letta/scritta questa ecu? cercando su google ho notato che questa ecu è in K-Line, invece su altri siti dicono in CAN, il bello non è finito...cercando ancora su google ho letto persino che è in K-Line/Can è possiile ciò?? se posso posto i link e vedete con i vostri occhi!

Inviato

scusate capisco che qualcuno di voi la fa pure per professione ma qualcuno che lo fa per hobby c'è? penso che qui siamo quasi tutti lo facciamo per hobby quindi non riesco a capire perchè tutti leggono ma nessuno risponde! Il forum serve per condividere le nostre esperienze o sbaglio? aiutiamoci a vicenda!

Ospite rialelettronic
Inviato

ciao se non erro in k-line micro st

se l' auto è suzuki jmny 1.5 ddis 86cv (forse se indicavi la vettura ti si aiutava prima e meglio)

Inviato

no è una clio le iene 2008 a quanto pare montano lo stesso identico motore! St10f280... come si legge scrive???

• 2 settimane dopo...
Ospite maku1977
Inviato

specifica meglio l'auro diesel/ benzina cilindrata cavalli anno..... cosi stai dando info un po troppo generiche.... difficile che qualcuno ti aiuti

• 1 anno dopo...
Ospite il77grande
Inviato

1.5dci 86 cv

e' passato solo 1 anno.

Ospite rialelettronic
Inviato

e... è appena tornatooo :grin:

• 2 settimane dopo...
Ospite kaZUyaCT46
Inviato

scusate avevo messo la cosa in secondo piano causa altri impegni con maggiore priorità :) qualcuno che si sacrifica a dirmi come posso leggerla e scriverla??? vorrei entrare in questo fantastico mondo anchio

Ospite kaZUyaCT46
Inviato

provato con kess clone e non la fai.

l'unica cosa è leggere il boot il st10f280, e vai sul sicuro.

Che programmatore mi consigli?? Vorrei prendere qualcosa di economico per iniziare

A quanto ho capito solo kessv2 e magpro-2 leggono/scrivono questa ecu.

Qualcuno mi può dare gentilmente informazioni in modo da rendermi le idee chiare essendo ancora manco un principiante ma che vorrei entrare in questo mondo fin'ora a me sconosciuto?? Grazie a tutti

Ospite kaZUyaCT46
Inviato

con il kess clone la fai :wink:

Ciao grazie per a risposta intanto, vedo che siamo della stessa terra :) (Sicilia)

Mi sapresti dire se tu hai provato a farla con il kess clone?? Se si posso acquistare quello della sezione store di questo sito??