Ospite Inviato 16 Settembre 2010 Inviato 16 Settembre 2010 ciao a tutti l'mpps e il marelli cdc sono la stessa interfaccia ??
Ospite Inviato 17 Settembre 2010 Inviato 17 Settembre 2010 ho fatto la domanda perchè qualche giorno fa mi ha prestato un'amico il cdc ,io per curiosità l'ho aperto e sulla scheda del cdc c'è scritto mpps
x5 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 è della stessa ditta ma non uguale servono a 2 cose diverse
Ospite Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 cosa vuol dire fanno cose diverse ?? io vorrei acquistare un mpps per fare lettura\scrittura e scodifica iaw 59f con hw <100 e >100 cosa ne pensate ???
Ospite mila_performance Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 cosa vuol dire fanno cose diverse ?? io vorrei acquistare un mpps per fare lettura\scrittura e scodifica iaw 59f con hw <100 e >100 cosa ne pensate ??? io ho l'mpps e sono rimasto molto contento! legge e scrive moltissime auto anche molto recenti! fin ora non mi ha dato mai un problema in scrittura anche con batteria non molto carica! io te lo consiglio vivamente! prendilo con l'ultima versione!
Messaggi raccomandati