dott.chem Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 Per pura curiosità vorrei calcolare la forza che viene esercitata sulle unità iniettore pompa dalle camme. Per fare ciò mi serve conoscere il diametro o la sezione dei fori presenti negli ugelli per i motori tdi. So che il valore per ugelli CR è tipicamente compreso tra 0.12 e 0.20mm quindi ho già fatto una stima ma vorrei sapere esattamente quale valore usare per i calcoli. C'è nessuno che ne sa di più? grazie a tutti
alfaromeo jtd Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 oltre ai fori devi tenere conto dell energia dissipata dalle pompe per comprimere il gasolio
dott.chem Inviato 15 Settembre 2010 Autore Inviato 15 Settembre 2010 si infatti, voglio proprio calcolare questo parametro. comunque dai primi calcoli che ho fatto è un valore enorme.
alfaromeo jtd Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 si assorbono di piu della pompa di alta pressione del common rail come lavoro dissipato per comprimere il gasolio
Ospite Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 Jimmy Choo, is an famous, fashionable and popular brand which is loved and supported by many international stars and famous person. The idea of Jimmy Choo shoes designing is briefness and clean. discount north face is designed by David Starr Jordan.The slogan of north face is never stop exploring.If you are sticking to sports,then North Face Jackets will be perfect gifts for you.The various and classic Spyder Jacket seem to be necessary for your sports career.From here,begin your exploring journey.
Messaggi raccomandati