Vai al contenuto

spia avaria iniezione golf 2.0 tdi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, circa 1.000km dopo aver mappato un golf V 2.0tdi si è accesa la suddetta spia di avaria iniezione ma la macchina va benissimo lo stesso.....

C'è qualche procedura come sulle fiat per azzerare le spie oppure la spengo solo in diagnosi?

Ovviamente una volta spenta se si dovesse rispresentare al limite ricarico la mappa originale.....

Inviato

entrambi le mappe sono secondo il mio punto di vista molto discutibili e mancano in entrambi mappe importanti,in quella nominata con spia che da quello che ho capito hai fatto tu rimetti ori i tempi di overboost urgentemente e abassa la pressione turbo visto che i 2.0 tdi hanno problemi al turbo.

Inviato

Ragazzi sveglia!!! caxxo fate a mappare e non sapere che esistono le diagniosi per VEDERE e poi cancellare gli errori?!?

o i vostri clienti son tutti bonaccioni...oppure boh!!!

Inviato

Cmq tanto per la cronaca la prima mappa è di un noto preparatore della zona (ma non andava bene) e la seconda pure (sono stati semplicemente copiati gli incrementi da un altro numero hw).

Ps la spia si è spenta non appena abbiamo riscritto il mod, il problema era dovuto ad un errore che mi diede l'mpps in chiusura e che ora è stato risolto aggiornando il software :wink: