Ospite Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio a voi che avete già fatto delle prove e dei test con il galletto 1260.. Ho letto che qualcuno ha aquistato su ebay il galletto e ha avuto degli insuccessi, non so se magari mi sconsigliate di aquistarlo o meno quello dalla cina che si compra con circa 20 euro, eventualmente quale mi consigliate??? Io ho una golf gti 1.9 tdi 150 cv, dove posso trovare rimappature buone che aumentino le prestazioni senza rovinarmi il motore?? Vi ringrazio in anticipo spero che mi illuminerete CIAO A TUTTI EMANUELE
fabioleo Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 mappe buone gratis non ne trovi....se vuoi posso fartela io sono a disposizione, contattami in PM oppure 3467070403
Ospite Inviato 11 Settembre 2010 Inviato 11 Settembre 2010 grazie mille, più che altro il mio interesse non è solo avere una mappatura per la mia macchina, ma anche imparare a farle... Tu che strumento mi consigli di prendere??
fabioleo Inviato 11 Settembre 2010 Inviato 11 Settembre 2010 grazie mille, più che altro il mio interesse non è solo avere una mappatura per la mia macchina, ma anche imparare a farle... Tu che strumento mi consigli di prendere?? se hai una golf 4 serie va bene anke il gallo, se devi cominciare a fare altre makkine allora serve un buon programmatore. Per il discorso mappe a pochi soldi non ne trovi ottime.....dipende da cosa vuoi e cosa cerchi. Se sei della zona di roma o latina puoi venire da me in officina, contattami pure
Messaggi raccomandati