rego88 Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 ciao ragazzi.... come al solito... grazie alla mia fortuna, nn ce n'è mai una che me ne va dritta.... ho acquistato l' mpps che era in vendita dall' utente zalinski.... insieme all' interfaccia mi ha fornito il cd con dentro il software dell' mpps.... ma aime', nel cd nn ci sono i driver per l' interfaccia.... qualche buon anima, cel' ha per caso??? l' interfaccia dovrebbe essere l' ultima versione.... grazie manuel
Ospite Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 ciao ragazzi.... come al solito... grazie alla mia fortuna, nn ce n'è mai una che me ne va dritta.... ho acquistato l' mpps che era in vendita dall' utente zalinski.... insieme all' interfaccia mi ha fornito il cd con dentro il software dell' mpps.... ma aime', nel cd nn ci sono i driver per l' interfaccia.... qualche buon anima, cel' ha per caso??? l' interfaccia dovrebbe essere l' ultima versione.... grazie manuel Installa il software e fai fare la ricerca automatica dei driver, col software installato te li trova da solo
Ospite Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 perche non ti rivolgi al venditore?mi sembra giusto ricevere un minimo di assistenza.
rego88 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Inviato 10 Settembre 2010 problema risolto.... infatti ho installato il software, ricerca automatica ed il driver flasher è uscito da solo!!! per il 77grande.... ho mandato un mex a zalinski, quello ke me l' ha venduto, ma evidentemente è impegnato e nn mi ha risposto.....
Ospite Inviato 11 Settembre 2010 Inviato 11 Settembre 2010 problema risolto.... infatti ho installato il software, ricerca automatica ed il driver flasher è uscito da solo!!! per il 77grande.... ho mandato un mex a zalinski, quello ke me l' ha venduto, ma evidentemente è impegnato e nn mi ha risposto..... mi dispiace ma non e' cosi che si lavora,chi ti vende un seriale deve anche fornirti un minimo di assistenz anche se si trtta di un clone comunque sono felice che hai risolto.
Messaggi raccomandati