marioecu123 Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 salve ragazzi..ho una pop off senza centralina si puo' collegare lo stesso? ho la valvola a 3 vie è la pop off manca la centralina ma credo si possa collegare ugualmente vero? grazie a chi risp
marioecu123 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Inviato 7 Settembre 2010 come no tdd...è per un disel..ma non ho piu la centralina..se metto un'interr??
marioecu123 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Inviato 8 Settembre 2010 ragazzi nessuno ha la pop off bonalume?
Ospite Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 ragazzi nessuno ha la pop off bonalume? da cio' che ne so io sui diesel turbo non serve a nulla, tranne per un effetto uditivo!!!
alfaromeo jtd Inviato 12 Settembre 2010 Inviato 12 Settembre 2010 senza centralina la pop off rimane chiusa e come nn averla. se rimane aperta ti scarica tutta la pressione del turbo e la car nn cammina. la centralina di comando e facile da costruire basta un relay e una valvola elettronica a drepressione. usando un pic e prendendo la tensione dal segnale del pedale si fa in modo che quando lasci l accelleratore la valvola si apra e fa lo sfuffo mentre quando accelleri la valvola rimane chiusa. al pic bisogna metterci un transistor di potenza che andra a comandare l elettrovalvola a depressione. ci vogliono 13 euro per realizzare questo circuitino
Messaggi raccomandati