Ospite Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Salve sono nuovo del forum e vi posto subito il lavoro che mi ha fatto un mio amico che rimappa centraline da anni, e vorrei un parere vostro sul lavoro svolto e sulla resa della mappa stessa. Premetto che la mappa è stata fatta con ecm2001 che nn e il suo programma preferito.858-779remap.mod858-779.ori858-779remap.mod858-779.ori
Ospite Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 gli ho dato un'occhiata veloce...ma questa non mi sembra mappa di uno che mappa auto da anni.. ci sono mappe con incrementi troppo bassi e poi altre troppo alte.. ma l'auto come ti va?
Ospite Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 impressionante toglila subito,se questa tuo amico mappa da anni digli di fare 200 anni di esperienza e poi inizia a fare rimappa non c'e' una mappa che abbia una logica o un incremento normale,o altissimo o insignificante direi pero altissimi la piu bella e' il limit coppia
fabioleo Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 se vuoi una mappa seria contattami in Pm oppure 3467070403 P.S. se l'hai pagata fatti ridare subito i soldi
Ospite Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 Salve a tutti e grazie per aver risp, la macchina Andava bene in linea d massima, mi ha dato piu allungo da 195 arrivava a 210, era piu allegra ai bassi regimi e nn fumava tanto. Lunica cosa che ho riscontrato d anomalo era rumorosita pompa a 2000 giri senza accellerare cioe a marcia innestata e senza accellerare e la turbina che sbuffava a 2500/3000 giri quando mollavo il gas. Come consumi nn ha variato tanto, ogni 18 litri circa 20 euro 10 km in meno
Messaggi raccomandati