Ospite dark12 Inviato 4 Settembre 2010 Inviato 4 Settembre 2010 amici premetto di aver scritto e letto almeno 10 mjet tutti andati a buon fine.oggi leggo il file con galletto (un....official)lettura 32 min ecco i lfile di 448kb...salvo modifico e riscirivo cancellazione scirttura.....in chiusura centralina errore fine 2-----provo e riprovo semrpe uguelae,carico anche il file originale ma nada.....la cosa che mi stupisce però è che mi riconsoce la centralina e che me la fa leggere e scrivere...cioè mi fa leggere il file interno,quindi la centralina nn è bloccata....il mi oconsigliere (alfaromeojtd)mi ha detto che il file che ho letto non era buono e che forse rimettendo i lfile buono stesso soft parte....(speriamo)!!!!!!!!ora vi posto il file mica trovate che non si a letto bene?altriemnti lunedi la smonto e la devo fare in bdm...ma guardate che mi doveva succedere stasera!giannantopnio.rargiannantopnio.rar
AlfaRed69 Inviato 4 Settembre 2010 Inviato 4 Settembre 2010 Il file letto è ok! Mi sa che devi aprirla e farla con il BDM...
Ospite dark12 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 ok grazie...però perche me la legge e escrive cmq??inoltre è uscito il blocchettto della key..cioè nn legge la chiave è normale quando si blocca la centralina?
AlfaRed69 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 Forse ti ha danneggiato quei 4 kb della flash che con il gallo non ti legge!
Ospite dark12 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 quindi se la faccio in bdm risolvo?o la devo anche scodificare?però perche ca°°o me la elgge me la scrive ma nn me la chiude?io risco a legger ei lfile che sta all'interno...cosa stranissima direi!
Ospite dark12 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 qualche anima pia che mi da lo stesso file letto in bdm?ve ne sarei grato....
guraccio Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 ...anche a me' pare corretto ! ho capito bene che ti e' successo con il galletto ufficiale?
Ospite rialelettronic Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 tieni questo è l' ori da bdmFiat G Punto 70 Mjet_348_608_41D8.rarFiat G Punto 70 Mjet_348_608_41D8.rar
AlfaRed69 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 tieni questo è l' ori da bdm Il file che hai postato non è una lettura BDM! Letto con interfaccia CMD da OBD...
AlfaRed69 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 qualche anima pia che mi da lo stesso file letto in bdm?ve ne sarei grato.... Eccolo l'ho postato a fabioleo pochi giorni fa!
Ospite dark12 Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 il file nn va mi dice errore file sicuro che è stato letto in bdm???
AlfaRed69 Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 il file nn va mi dice errore file sicuro che è stato letto in bdm??? Come ho detto tempo fa a fabioleo... il file non è mio, prelevato da una bancha dati. Chiedi a fabioleo se ha funzionato!
Ospite rialelettronic Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 il file non è mio, prelevato da una bancha dati. quindi sorry
fabioleo Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 nn funziona! io l'ho ripresa tranquillamente....
Ospite mila_performance Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 buttalo via quel gallo marcio! prendi l'mpps!!!
Ospite Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 buttalo via quel gallo marcio! prendi l'mpps!!! Io con l'mpps sulla tua stessa centralina ho avuto lo stesso identico errore in chiusura Risultato.... ecu ripresa in bdm (sembrava), montata code acceso e l'auto non partiva, scodificata, montata e l'auto non partiva ugualmente Presa un'altra centralina, scodificata, caricato la mod e l'auto andava ovviamente.... Riprovato varie volte a banco a riscrivere la cenralina danneggiata con mpps, lettura ok, scrittura ok e alla fine errore in chiusura. Se provo a fare dati ecu ora non mi da più il numero sw.... credo che la prima centralina si sia fisicamente danneggiata e sia da cestinare Conclusioni..... io le multijet e multijet plus da quel momento in poi le faccio solo col bdm (l'ho dovuto acquistare) e raramente (un paio di volte per prova) a banco con l'mpps
pasquale78 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 Io con l'mpps sulla tua stessa centralina ho avuto lo stesso identico errore in chiusura Risultato.... ecu ripresa in bdm (sembrava), montata code acceso e l'auto non partiva, scodificata, montata e l'auto non partiva ugualmente Presa un'altra centralina, scodificata, caricato la mod e l'auto andava ovviamente.... Riprovato varie volte a banco a riscrivere la cenralina danneggiata con mpps, lettura ok, scrittura ok e alla fine errore in chiusura. Se provo a fare dati ecu ora non mi da più il numero sw.... credo che la prima centralina si sia fisicamente danneggiata e sia da cestinare Conclusioni..... io le multijet e multijet plus da quel momento in poi le faccio solo col bdm (l'ho dovuto acquistare) e raramente (un paio di volte per prova) a banco con l'mpps io le mjet e le mjetplus le faccio con mpps senza problemi e nn si è mai inchiodata una (sgrat sgrat) un amico però ne ha inchiodate due con un altro strumento seriale di cui nn faccio nome x nn creare polemiche. io con mpps ho ripreso anche una edc15p di una golf e una edc15 di una punto jtd bloccate con il gallo. per me ci sono tanti fattori da considerare, interfaccia, pc, alimentazione ecu ecc ecc. discorso molto vasto per me per cui nn si può generalizzare. PS se vuoi mandami la ecu danneggiata, a tempo perso gli do un'occhiata e vedo se si può ripristinare.
guraccio Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 io le mjet e le mjetplus le faccio con mpps senza problemi e nn si è mai inchiodata una (sgrat sgrat) un amico però ne ha inchiodate due con un altro strumento seriale di cui nn faccio nome x nn creare polemiche. io con mpps ho ripreso anche una edc15p di una golf e una edc15 di una punto jtd bloccate con il gallo. per me ci sono tanti fattori da considerare, interfaccia, pc, alimentazione ecu ecc ecc. discorso molto vasto per me per cui nn si può generalizzare. PS se vuoi mandami la ecu danneggiata, a tempo perso gli do un'occhiata e vedo se si può ripristinare. ( per me ci sono tanti fattori da considerare, interfaccia, pc, alimentazione ecu ecc ecc. discorso molto vasto per me per cui nn si può generalizzare ) .....sono pienamente d'accordo con te' !
Messaggi raccomandati