papino66 Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Buon giorno atutti mi dareste uno sguardo e perche no qualche critica o suggerimento. Posso fare danni? Grazie atutti anticipatamente e buona giornataAudi Giuseppe.rarAudi Giuseppe.rar
belinassu Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 dal basso della mia inesperienza -arricchimento comincierei da più in basso -limitatori di coppia li farei più progressivi e meno appuntiti -ini parzializzato può andare -le duration le aumenterei un po' (la prima però la farei diversa o la lascerei stare) -il turbo può andare
Ospite Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Io NON riscalerei il MAP, lascialo a 3000, con questa cosa PUOI fare danni! Concordo per i limitatori di coppia con belinassu. Ciao Belinassu ci becchiamo anche qui
papino66 Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 Grazie ad entrambi ora ci lavorero un po e poi sempre se vi fa piacere ne riparliamo Ciao e buona domenica
Zerocool79 Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Metti ori 06f4c, e sistemati iniezione parzializzato, alcune curve sono negative.
Messaggi raccomandati