Vai al contenuto

aiuto ecm 2001

Ospite andreastilo08

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vi chiedo aiuto non so come leggere un ecu con ecm 2001 e se si puo leggere vi prego aiutatemi vi ringrazio a tutti e buon forum

Inviato

Mi sembri un poco vago.... apri ecm carichi il driver che ti interessa e dopo apri il file.... se non hai il drv puoi comunque aprire la mappa ugualmente .... spero di averti aiutato!!! :lol:

Inviato

io intentevo se potevo leggere l'ecu come lo leggo con il gallo

Inviato
scusa ma perche tu non puoi rispondermi

scusa ma non si capisce bene cosa vorresti fare,spiega meglio magari posso sugerirti qualcosa.

Inviato

allora siccome ho alcune macchine che con il galletto non leggo pensavo che ecm2001 lo potevo usare come uso il gallo cmq la macchina che devo fare e una ford focus 16 90cv htdi e ford fiesta 14 htdi e grande punto

cosa puoi consigliarmi ti ringrazio anticipatamente

Inviato
allora siccome ho alcune macchine che con il galletto non leggo pensavo che ecm2001 lo potevo usare come uso il gallo cmq la macchina che devo fare e una ford focus 16 90cv htdi e ford fiesta 14 htdi e grande punto

cosa puoi consigliarmi ti ringrazio anticipatamente

allora ecm serve solo per modificare i parametri della mappa e non per leggere/scrivere,con il gallo non puoi fare le macchine da te scritte perche la focus lavora provabilmente in can mentre il gallo solo in k line,la ford fiesta e' un siemens e il gallo non le fa e la grande punto lavora pure in can quindi niente gallo ma serve un interfaccia leggermente piu professionale ma che costa anche di piu rispetto un semplice gallo da 50€,se ti servono altre info conttattami in pm ciao.