70max Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 Salve vorrei comprare questo programmatore: Link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?l ... dprod=2656 Secondo voi ci vale il prezzo,ho notato che i cavi sono apparte si possono recuperare? Io verrei comprare qualcosa che faccia tutte le eprom,flash. Se sapete qualche posto che sia tutto compreso e il costo più economico fatelo sapere. Vi ringrazio per l' aiuto. Saluti
tdd Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 mi sa che le PSOP non le supporta...quindi non so quanto convenga!
70max Inviato 29 Agosto 2010 Autore Inviato 29 Agosto 2010 Grazie dell' informazione tdd, Se sai indicarmi quelche programmatore che sia efficente e supporti tutti i vari componenti te ne sarei molto grato, Cosi comprerò qualcosa di efficente. Fammi sapere (o Fatemi Sapere). Saluti
tdd Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 io uso il wellon vp480 con tutti gli adattatori....e tutto ok!
70max Inviato 29 Agosto 2010 Autore Inviato 29 Agosto 2010 Dove lo trovo, mi dai il link Cosi vedo quanto costa. Grazie .
Messaggi raccomandati