Ospite Inviato 27 Agosto 2010 Inviato 27 Agosto 2010 ciao a tutti, ho una polo serie IV 1.4 tdi 69 cv del 2007, ho controllato nel sito di alientech la lista di compatibilità delle auto, e ho visto che la mia è presente. http://www.alientech.to/pdf/web/Pwglist.pdf detto questo sto cercando di leggere il mio ORI tramite ma quando cerco di effettuare la lettura della ECU ricevo il seguente errore: "la centralina non risponde, controllare cavi, connessioni e alimentazioni 20 01" Con PWGPRO ho associato il powergate alla VW polo IV serie 1.4 tdi 75 hp non essendoci altre opzioni per quella serie e quella motorizzazzione. é possibile che ricevo questo errore perche ho selezionato il modello sbagliato? mi sembra che il problema sia di comunicazione tra i dispositivi, qualcuno ha dei consigli? ciaoooo
Ospite Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 az nessuno ha qualche consiglio? altra domanda da vero incompetente...come faccio a sapere quale ECU monta la mia auto senza avere gli strumenti per leggerla? cè un modo? ciaooo
Messaggi raccomandati