uzumanfred Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 Un saluto a tutti, la domanda è molto semplice: che voi sappiate dove si può acquistare quello che secondo voi è il miglior Galletto clone in circolazione e qualè un prezzo sensato da spendere? Una volta non c'era mica la sezione E-Commerce di questo forum dove veniva venduto? Grazie!
Ospite Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 Un saluto a tutti, la domanda è molto semplice: che voi sappiate dove si può acquistare quello che secondo voi è il miglior Galletto clone in circolazione e qualè un prezzo sensato da spendere? Una volta non c'era mica la sezione E-Commerce di questo forum dove veniva venduto? Grazie! il migliore galletto in commercio e il digiflasher e costa un po' piu di 100€ se cerchi sul forum se ne parlava e ci dovrebbe essere il link per comprarlo.
uzumanfred Inviato 25 Agosto 2010 Autore Inviato 25 Agosto 2010 Grazie dell'ottimo consiglio! Per caso sai anche dove è possibile acquistarlo senza pagarlo i circa 200 euro proposti sulla baja crucca?
Ospite Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 Grazie dell'ottimo consiglio! Per caso sai anche dove è possibile acquistarlo senza pagarlo i circa 200 euro proposti sulla baja crucca? ripeto se ne parlato poco tempo fa su questo forum con tanto di link quindi cerca qui la discussione con il cerca in alto a destra.
uzumanfred Inviato 25 Agosto 2010 Autore Inviato 25 Agosto 2010 L'ho fatto già ma col cerca sono uscite fuori parecchie discussioni in merito e non saprei quale leggere con esattezzza , a me interesserebbe sapere se ad esempio il digiflasher vendita dall'E-Commerce del forum è valido, puoi dirmi solo si o no secondo la tua opinione? ... Grazie comunque!
Ospite Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 il gallo venduto su ecommerce non lo ho visto ma non credo sia un digiflasher che come abbiamo detto e' il migliore,comunque ho guardato su ebay e ne trovi 2 uno da 189€ e uno da 199€ quest'ultimo con proposta d'acquisto quindi vedi tu.
uzumanfred Inviato 25 Agosto 2010 Autore Inviato 25 Agosto 2010 Ok, grazie mille, sei stato molto gentile!
Messaggi raccomandati