Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
salve colleghi è amici con ecm 5.3 quali driver posso utilizzare per aprire la mappahw03p,344-p766 grd punt.75.cv.anno 208-grazzie anticipatamente. :?:

posta l'ori per 2 motivi

1) tornano sempre utili a tutti

2) si fa prima a darti una info

Inviato

ciao cmq oltre tutto lho letto in bdm comlpeto con mpc555,e non so come non mi da la spunta x esportare la flesch "x questo attendo che ritorni dalle vacanze qualche collega x risolvere assieme ma nel fra tempo ho visionato che non ho nemmeno idriver,ho x lomeno non so quali adattarci x visualizzare la mappa quando riesco ad aprirla su ECM. ,fai sapere grazzie

grd.punt.mjet6f3.zip

Inviato
ciao cmq oltre tutto lho letto in bdm comlpeto con mpc555,e non so come non mi da la spunta x esportare la flesch "x questo attendo che ritorni dalle vacanze qualche collega x risolvere assieme ma nel fra tempo ho visionato che non ho nemmeno idriver,ho x lomeno non so quali adattarci x visualizzare la mappa quando riesco ad aprirla su ECM. ,fai sapere grazzie

mhnm posta il compelto che questo nn mi sembra buono

Inviato

si ok allora sono molto + convinto che la mia bdm non legge x bene la ecu in questione ecco xke in automatico non mi da la spunta x esportare la flasch gironsolando nel forum ho visto post.di colleghi che affermavano che il bdm 1255 non fa quest.ecu .b1k3 se un gentilmen x linteressamento del mio info grazzie .questa bdm l"ho comprata tramite un collega che è presente pure nel forum (topalfredo)non appena ritorna dalle vacanze ,vedo di risolvere assieme con lui ,invece x modificare la mappa con ecm quali driver posso settare visto che i numeri hw -sofw.non combaciano?

Inviato
si ok allora sono molto + convinto che la mia bdm non legge x bene la ecu in questione ecco xke in automatico non mi da la spunta x esportare la flasch gironsolando nel forum ho visto post.di colleghi che affermavano che il bdm 1255 non fa quest.ecu .b1k3 se un gentilmen x linteressamento del mio info grazzie .questa bdm l"ho comprata tramite un collega che è presente pure nel forum (topalfredo)non appena ritorna dalle vacanze ,vedo di risolvere assieme con lui ,invece x modificare la mappa con ecm quali driver posso settare visto che i numeri hw -sofw.non combaciano?

a occhio e croce i dati dell'ecu che hai nelle mani sono

HW: MJD6F3HW03P

SW: 3442P766

cks: D5F3

quindi

P13_D5F3.drv

ma il file che leggi nn è completo

Inviato
ok -grazzie dopo mi appoggio da topalfredo ,magari leggendola seriale con mpps -(con il gallo non mi azzardo!

infatti con il gallo non puoi ne leggere ne identificare la tua ecu,invece con l'mpps di alfredo puoi identificare l'ecu per poi risalire al file originale che si puo' modificare e scrivere con mpps,se hai bisogno di qualcosa a disposizione di te e l'amico alfredo.

• 5 settimane dopo...