bkjbig Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 mi potete dare un'occhiata a questa mappa !!!! grazie accetto tutto anche insulti!!!!! :oops:poi se non e' troppo mi sapete dire se il checksum e' gia' sistemato xche' non riesco a capirlo a volte ecm avvisa che non si puo' calcolare e altre no e non posso verificarlo con altri programmi l'mpps in scrittura lo calcola? grazie infinitamente a chi mi puo' dare qualche consiglio audi a3 con fap.rar
bkjbig Inviato 20 Agosto 2010 Autore Inviato 20 Agosto 2010 speriamo domani di avere qualche risposta.......
bkjbig Inviato 21 Agosto 2010 Autore Inviato 21 Agosto 2010 almeno uno che risponde in tutto il forum ci sara'? basta sapere se bisogna calcolare il checksum o no!!
bkjbig Inviato 21 Agosto 2010 Autore Inviato 21 Agosto 2010 a3 2.0 tdi 140cv? si! xche'? ho sbagliato?
b1k3 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 allora IMHO l'overboost lascerei perdere pressione turbo partirei molto prima e con almeno 100punti per il resto è tutto da rifare
bkjbig Inviato 21 Agosto 2010 Autore Inviato 21 Agosto 2010 allora IMHO l'overboost lascerei perdere pressione turbo partirei molto prima e con almeno 100punti per il resto è tutto da rifare ciao grazie x la risposta!!ma per il checksum che mi dici? da rifare tutta perche' e' troppo o e' poco? ti ricordo che ha il fap questa e volevo mantenerlo!!
b1k3 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 ciao grazie x la risposta!!ma per il checksum che mi dici? da rifare tutta perche' e' troppo o e' poco? ti ricordo che ha il fap questa e volevo mantenerlo!! il checkusm questa è una edc16+ u31 se hai un buon programmatore te lo calcola in scrittura tranquillamente, per la questione del fap nn è solo per gli incrementi ma quel poco che hai dato è fatto male
bkjbig Inviato 21 Agosto 2010 Autore Inviato 21 Agosto 2010 il checkusm questa è una edc16+ u31 se hai un buon programmatore te lo calcola in scrittura tranquillamente, per la questione del fap nn è solo per gli incrementi ma quel poco che hai dato è fatto male ho l' mpps e digiflasher pro black edition... allora e' come ho dato gli incrementi? ma secondo te rischio di tappare il fap?
Messaggi raccomandati