Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D mi potete dare un'occhiata a questa mappa !!!! grazie accetto tutto anche insulti!!!!! :oops: :oops:poi se non e' troppo mi sapete dire se il checksum e' gia' sistemato xche' non riesco a capirlo a volte ecm avvisa che non si puo' calcolare e altre no :!::!: e non posso verificarlo con altri programmi l'mpps in scrittura lo calcola?

grazie infinitamente a chi mi puo' dare qualche consiglio :):)

audi a3 con fap.rar

Inviato

allora IMHO

l'overboost lascerei perdere

pressione turbo partirei molto prima e con almeno 100punti

per il resto è tutto da rifare

Inviato
allora IMHO

l'overboost lascerei perdere

pressione turbo partirei molto prima e con almeno 100punti

per il resto è tutto da rifare

ciao grazie x la risposta!!ma per il checksum che mi dici? da rifare tutta perche' e' troppo o e' poco? ti ricordo che ha il fap questa e volevo mantenerlo!! :)

Inviato

ciao grazie x la risposta!!ma per il checksum che mi dici? da rifare tutta perche' e' troppo o e' poco? ti ricordo che ha il fap questa e volevo mantenerlo!! :)

il checkusm questa è una edc16+ u31 se hai un buon programmatore te lo calcola in scrittura tranquillamente, per la questione del fap nn è solo per gli incrementi ma quel poco che hai dato è fatto male

Inviato

il checkusm questa è una edc16+ u31 se hai un buon programmatore te lo calcola in scrittura tranquillamente, per la questione del fap nn è solo per gli incrementi ma quel poco che hai dato è fatto male

ho l' mpps e digiflasher pro black edition... allora e' come ho dato gli incrementi? ma secondo te rischio di tappare il fap?