Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

problemi di driver con 2 macchine la prima una clio 1.5cdi che nn riconosce nessun modello ecm mi dice INFO NOT FOUND ------------------------------ Cks: A2E4 Size: 262144 = 0x40000 il file letto stranamente è di 40K ..... l'altra è una golf serie 4 Bosch Diesel 0281010302 1037354461 ho provato questo VWTDI302.DRV ma dice errore durante caricamento driver e nn ho trovato altro che potrebbe andare

Inviato

ciao per il clio se hai usato il seriale galletto è normale , ti legge solo la calibrazione motore dove trovi curve di gasolio e limitatore di coppia ecc.. mentre ad es il kwp2000 plus legge il file intero da 256kb!!!!!! :wink: Per il golf prova con questo a me funziona!!!! :wink::wink:

vwtd302c.rar

Inviato

come faccio per fare le modifiche alla clio ... in una banca dati ho trovato qualche cosa ma è un .mod da 256 e credo che il galletto nn lo scriva... ora provo subito il tuo driver :wink:

Inviato

perfetto il tuo và bene di driver quello che avevo io nn sembrava andare grazie ora vedo per la clio di trovare un soluzione

Ospite zanzaGt
Inviato

perfetto il tuo và bene di driver quello che avevo io nn sembrava andare grazie ora vedo per la clio di trovare un soluzione

posta il file da 40 ...