Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Soft mpps help

Messaggi raccomandati

Ospite zalinski65
Inviato

Ho un pc portatile con vista che non mi digerisce la versione 3.... se installo la versione 1..... il soft parte, mentre se installo la versione 3 mi apre una finestra di errore di installazione. Qualche consiglio per sto portatile? Su un'altro pc con vista funge bene.......mbah

Ospite rialelettronic
Inviato

32 o 64 bit

se 32 bit no problem

se 64 bit no function

Inviato

HAi il clone di mpps?Se si non funzionano con la versione 3,(alcuni dicono che vanno ma sono molto instabili,non c'e da fidarsi),ma solo con la versone 1 .

Non ti sbattere troppo.

Inviato

Ciao io la versione tre del software mpps ce l' sia su xp e windows7 e funziona su tutti e due prova a fare una nuova partizione su l'hardisk e installare windows7 vedrai che va!!

Ospite zalinski65
Inviato

ok risolto praticamente ho installato tutte le versioni dalla 1.... alla 3.....