Vai al contenuto

Galletto 1260 - Audi A3 2.0 TDI 140 CV

Messaggi raccomandati

Inviato

E' possibile mappare una Audi A3 2.0 TDI 140 CV con questo software o ne consigliate di altri?

Inviato
E' possibile mappare una Audi A3 2.0 TDI 140 CV con questo software o ne consigliate di altri?

se intendi come software per mappare la tua a3 il galletto devo correggerti dicendo che in caso e' un hardware,ad ogni modo si lo puoi fare e come cloni a basso costo direi che e' il migliore in linea k ovviamente.

Inviato

se intendi come software per mappare la tua a3 il galletto devo correggerti dicendo che in caso e' un hardware,ad ogni modo si lo puoi fare e come cloni a basso costo direi che e' il migliore in linea k ovviamente.

Premetto che non ho mai rimappato :D ed hai perfettamente ragione mi sono sbagliato ed ho scritto software quando è un programmatore.

La cosa che vorrei capire è quanto è la tempistica per scrivere sulla ECU, perchè ho notato che i file .ori pesano all'incirca 1mb.

Quindi con questo leggo e scrivo e come software per modificare la mappa per Audi quale consigli?

Inviato

Utilizzando il galletto, come prima impostazione, come faccio a capire quale driver utilizzare se non conosco il tipo di centralina?

Altra cosa, quante volte si può scrivere la ECU?

Inviato

Ho letto la mia ECU EDC16 U1, solo che ho notato una cosa, perchè quando la controllo il SW risulta uguale all'HW?????

post-36364-12994849758754_thumb.jpg

post-36364-12994867172495_thumb.jpg

• 1 mese dopo...