Ospite Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 Salve, vorrei rimettere la mappa originale nella mia astra (75cv motore isuzu), rimappata qualche anno fa. C'è qualcuno che gentilmente me la può postare?? Io ho reperito delle mappe ori, ma francamente, essendo nuovo, non sono in grado di vedere se sono proprio quelle. Come si fa a capire se una mappa è compatibile con una centralina? Con quale programma si controlla e si evitano cavolate?? Grazie in anticipo P.S. se occorrono i dati scritti sotto la centralina li ho annotati.
pellican Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 [ Come si fa a capire se una mappa è compatibile con una centralina? Con quale programma si controlla e si evitano cavolate?? ti conviene verificare tramite presa diagnosi il tipo centralina e il numero hardware-software e confrontarlo con altri. ti basta un cavo elm327 o con il galletto. se è presente la presa eobd naturalmente..
Ospite Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 Grazie Pellican, comunque spero che qualcuno possa postarmi l'ori. Ciao
Ospite Inviato 12 Agosto 2010 Inviato 12 Agosto 2010 Scusate se mi ripropongo. Ho letto con il galletto la ecu della mia Opel Astra e questo è il risultato: W0L0TGF3518026690 DELCOLVPL5 DEL 011338635097240621 DLNF D01008Y17DT STRCB0A Qualcuno ha l'ori in questione? Con quale programma si confronta se un file è compatibile con una determinata centralina? Grazie a tutti.
Armyfurious Inviato 14 Agosto 2010 Inviato 14 Agosto 2010 io ho la DMRW se puo servirti dimmi pure... se no male che vada.. manda il mod che copio le curve (e solo le curve di mappa) della mia ori (che sono uguali x tutte) sul tuo file mod... piu di questo.. nn so fare..
Messaggi raccomandati