Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Modificare mappa

Ospite ernestobedont

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi dopo che ho scaricato la mappa della mia macchina con il Gallo la posso modificare con il programma ECM2001? :?:

Inviato
Ciao a tutti, volevo chiedervi dopo che ho scaricato la mappa della mia macchina con il Gallo la posso modificare con il programma ECM2001? :?:

certo che puoi se ne hai la capacita' ovviamente,comunque dovresto indicare marca modello anno cc e cv della macchina per maggiori info.

Inviato

Io ho una Peugeot HDI 1.6 109cv fap. Non conosco ancora la ECU ma la prox settimana mi arriva il galletto. Avete qualche dritta su questa auto?

Inviato
Io ho una Peugeot HDI 1.6 109cv fap. Non conosco ancora la ECU ma la prox settimana mi arriva il galletto. Avete qualche dritta su questa auto?

l'unico consiglio che posso darti e' di affidarti a qualcuno competente soprtutto perche hai pure il fap.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il FAP l'ho fatto forare con 3 fori da 18mm per non intasarsi. Ho appena fatto la revisione e il controllo fumi non ha rilevato la modifica. Mi sembra che l'auto renda già un po' di più.