Ospite mila_performance Inviato 30 Luglio 2010 Inviato 30 Luglio 2010 aiuutoo mi e appena arrivato il mio galletto nuovo di stecca, ma ancora nn riesco a farlo funzionare. non capisco propio ho gia installato i driver dell'eobd 2 e faccio per leggere i dati ecu e dopo circa 20 sec mi dice errore data0 oppure errore data1 cosa vuol dire? ho gia provato su varie auto e tutte lo stesso problema!! cosa posso fare?
Ospite Inviato 30 Luglio 2010 Inviato 30 Luglio 2010 allora intanto elenca i tipi di auto su qui hai provato,poi ecco la procedura d'installazione corretta altrimenti non va: disinstalla tutto precedentemente installato colega il gallo alla porta usb segui la procedura d'installazione ma solo in modalita esperto (non consigliata) poi quando ti chiede il driver inserici il dvd e seleziona la strada giusta per arrivare al dvd in automatico si prende il driver da li ed e' fatta a questo punto riavvia il pc per sicurezza collega la presa usb al pc e dovresti sentire solo il rumorino poi apri il sw del gallo selezioni mara e modello di auto interessato coleghi la obd alla macchina accendi il quadro fai dati ecu dove dovrebbero uscire dei numeri se vedi puntini o trattini o cose strane non e' corretto selezioni leggi ecu dici dove salvare il file e lo nomini a questo punto inizia la lettura alla fine spegni e scollega tutto spero ti sia stato d'aiuto se hai bisogno contattami ciao.
Ospite mila_performance Inviato 31 Luglio 2010 Inviato 31 Luglio 2010 allora intanto elenca i tipi di auto su qui hai provato,poi ecco la procedura d'installazione corretta altrimenti non va: disinstalla tutto precedentemente installato colega il gallo alla porta usb segui la procedura d'installazione ma solo in modalita esperto (non consigliata) poi quando ti chiede il driver inserici il dvd e seleziona la strada giusta per arrivare al dvd in automatico si prende il driver da li ed e' fatta a questo punto riavvia il pc per sicurezza collega la presa usb al pc e dovresti sentire solo il rumorino poi apri il sw del gallo selezioni mara e modello di auto interessato coleghi la obd alla macchina accendi il quadro fai dati ecu dove dovrebbero uscire dei numeri se vedi puntini o trattini o cose strane non e' corretto selezioni leggi ecu dici dove salvare il file e lo nomini a questo punto inizia la lettura alla fine spegni e scollega tutto spero ti sia stato d'aiuto se hai bisogno contattami ciao. ciao! allora ho provato sulle seguenti auto: bmw 318i, chrysler voyager 2.5, jeep grand cherokee 2.7, ML 270,grand cherokee 3.0 crd. cmq ho fatto la stessa procedura che hai detto tu per installare i driver! e per questo che non capisco. puo essere il windows 7 che blocca qualche funzionalita?
Ospite Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Ciao ragazzi, da ieri il mio gallo a smesso di funzionare. Ho provanto a reinstallare i driver, ho formattato il pc ma non funziona nulla. Ho provato anche su altre vetture, però l'errore e sempre lo stesso. Il software obd mi si blocca quando clicco su dati ecu. Dopo un paio di minuti mi da il seguente errore (errore lettura ecu). Come mi puoi aiutare? Grazie mille.. Ciao
Ospite mila_performance Inviato 5 Agosto 2010 Inviato 5 Agosto 2010 Ciao ragazzi, da ieri il mio gallo a smesso di funzionare. Ho provanto a reinstallare i driver, ho formattato il pc ma non funziona nulla. Ho provato anche su altre vetture, però l'errore e sempre lo stesso. Il software obd mi si blocca quando clicco su dati ecu. Dopo un paio di minuti mi da il seguente errore (errore lettura ecu). Come mi puoi aiutare? Grazie mille.. Ciao ciao per caso ti da come errore "errore durante la lettura dei dati......error data0 oppure error init1"?
Ospite Inviato 5 Agosto 2010 Inviato 5 Agosto 2010 ragazzi tutto apposto. il problema è stato risolto, era il mio pc. grazie lo stesso.
Ospite BMWPOWER Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 ragazzi tutto apposto. il problema è stato risolto, era il mio pc. grazie lo stesso. mi dici come hai risolto? ho anche io sto problema
Messaggi raccomandati