Ospite Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Ciao a tutti non sono nuovo del forum ma era tanto tempo che non entravo per via del lavoro ....vengo al dunque ho una Classe C sport coupè 200 kompressor centralina SIEMENS 5wk9 ho fatto la lettura della centralina ed è andato tutto ok però l'ho fatta con il galletto 1250 come driver ho usato un siemens solo che non sò come mi abbia detto il cervello credevo che bastava fosse siemens perchè ce ne erano due e provando con tutti e due facevala lettura dei dati ecu solo che con uno mi dava più dati e ho creduto fosse meglio usare quello.Poi dopo lalettura dati ecu ho fatto la lettura della centralina per creare uil file .ori che ho in mio possesso essendo andato tutto a buon fine.In scrittura è arrivato poi al 100% ma mi ha dato un errore di chiusura centralina.Credo dipenda dal driver della macchina che da quanto ho capito è il modello preciso di centralina e auto la mia auto precisa non c'era e ho messo una classe c modello w203 generico 2000 di cilindrata. Mi sapete aiutare?posto anche l'ori cosi vedete se è buono.Il problema principale è riscriverlo . P.S. quando accendo il quadro parte la ventola del radiatore e lo ha cominciato a fare mentre scriveva.Per favore AiutoSandstorm.ori
fabioleo Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 purtroppo carro attrezzi e mercedes.....solo cosi risolvi devi riprogrammarla
novellino Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Ciao a tutti non sono nuovo del forum ma era tanto tempo che non entravo per via del lavoro ....vengo al dunque ho una Classe C sport coupè 200 kompressor centralina SIEMENS 5wk9 ho fatto la lettura della centralina ed è andato tutto ok però l'ho fatta con il galletto 1250 come driver ho usato un siemens solo che non sò come mi abbia detto il cervello credevo che bastava fosse siemens perchè ce ne erano due e provando con tutti e due facevala lettura dei dati ecu solo che con uno mi dava più dati e ho creduto fosse meglio usare quello.Poi dopo lalettura dati ecu ho fatto la lettura della centralina per creare uil file .ori che ho in mio possesso essendo andato tutto a buon fine.In scrittura è arrivato poi al 100% ma mi ha dato un errore di chiusura centralina.Credo dipenda dal driver della macchina che da quanto ho capito è il modello preciso di centralina e auto la mia auto precisa non c'era e ho messo una classe c modello w203 generico 2000 di cilindrata. Mi sapete aiutare?posto anche l'ori cosi vedete se è buono.Il problema principale è riscriverlo . P.S. quando accendo il quadro parte la ventola del radiatore e lo ha cominciato a fare mentre scriveva.Per favore Aiuto Grande coraggio cmq a smanettare su una ecu del genere senza alcuna esperienza e soprattutto con cloni.... Poi hai caricato pure un driver sbagliato e hai fatto bingo. Spero che almeno tu abbia cambiato la puleggia del kompressor perchè solo son la mappa non prendi quasi niente. Adesso devi solo aprire la centralina, cercare di programmare un file dello stesso sw sulla flash e portarla in Mercedes perchè con un file di un altra macchina non credo proprio ti partirà senza dover smanettare con il tester originale. Mi dispiace ma sei stato davvero incosciente.
Ospite rialelettronic Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 ma se il driver ti dice 29f400 o 800 vuol dire file da 512 o 1024 kb non ti è sembrato un po piccolo il file letto vistp che il gallo la legge intera trova il file ori intero da scrivere sulla flash e dovrebbe ripartire spera
Ospite Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 qualche anima pia potrebbe avere il file ori?Vi prego datemi una mano!Sto impazzendo!
Ospite Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 cmq io un file credo ori dovrei averlo cioè quello che ho salvato qualcuno di voi saprebbe dirmi se è buono?
morfeo Inviato 30 Luglio 2010 Inviato 30 Luglio 2010 cmq io un file credo ori dovrei averlo cioè quello che ho salvato qualcuno di voi saprebbe dirmi se è buono? di dove sei?
novellino Inviato 30 Luglio 2010 Inviato 30 Luglio 2010 cmq io un file credo ori dovrei averlo cioè quello che ho salvato qualcuno di voi saprebbe dirmi se è buono? Quello che hai salvato è incompleto e serve a poco. Nella migliore delle ipotesi ti serve per individuare il sw che ti serve per riprogrammare l'originale sulla flash. C'è scritto dentro.
Messaggi raccomandati