papino66 Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 Buon giorno a tutti è possibile avere l'ori di una siemens sid 804 5WS40069A-T inoltre mi sapete dire come leggere e scrivere,sempre se possibile, con il galletto? Grazie a tutti per la collaborazione e buona giornata
Ospite Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 le siemens o le dissaldi o vai di seriale ufficiale,niente cloni o quasi
dott.chem Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 credo di avere letto da qualche parte che a Catania qualcuno aveva un clone o lo produceva, capace di farle in seriale. correggetemi se sbaglio!
Ospite Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 credo di avere letto da qualche parte che a Catania qualcuno aveva un clone o lo produceva, capace di farle in seriale. correggetemi se sbaglio! scusa tu di dove sei? chi ti ha detto questa cosa?
dott.chem Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 nessuno me l'ha detta, l'ho letto girando in rete! purtroppo non ricordo su quale forum
papino66 Inviato 28 Luglio 2010 Autore Inviato 28 Luglio 2010 Grazie a tutti per le risposte,ma io ho letto che si puo fare in boot mode mettendo il pin 28 a massa ma questa cosa non lo capita bene
Ospite Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 Grazie a tutti per le risposte,ma io ho letto che si puo fare in boot mode mettendo il pin 28 a massa ma questa cosa non lo capita bene qualcuno lo ha fatto e c'e' anche riuscito pero' ci sono buone provabilita' che si possa bruciare io eviterei.
Messaggi raccomandati