Vai al contenuto

Grande punto 1.3 75cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere visto che sono alle prime armi cosa mi occorre per modificare e fare i primi danno alla centralina della mia gp....purtroppo sto leggendo milioni di guide ma non ho capito sinceramente da dove inizire....questo è un mondo difficile...ahahahahah.....spero in un vostro aiuto.....

ps. se prendo una centralina allo sfascio per fare le prove conviene?

grazie in anticipo

ciaooooo :P:P:P:P:P:P:P

Inviato
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere visto che sono alle prime armi cosa mi occorre per modificare e fare i primi danno alla centralina della mia gp....purtroppo sto leggendo milioni di guide ma non ho capito sinceramente da dove inizire....questo è un mondo difficile...ahahahahah.....spero in un vostro aiuto.....

ps. se prendo una centralina allo sfascio per fare le prove conviene?

grazie in anticipo

ciaooooo :P:P:P:P:P:P:P

allora per modificare e poi scrivere la mappatura sulla tua centralina devi avere:

1) un hardware con rete can con relativo software abbinato (quindi niente galletto) per scrivere sula tua gp visto che non puoi leggere il file ori ma puoi solo recuperare i dati della centralina per poi procurare il file originale della tua macchina e modifcarlo ed infine scriverlo.

2)un software dove apri il file della tua macchina e individui le varie curva da modifcare.

per il discorso hardware in rete can non e' difficile trovarlo anche il software si trova ma quello che non puoi trovare e' l'esperienza e il sapere per modificare le varie curva e di certo non puoi imparae da solo senza un insegnante,quindi il mio consiglio e' di affidarti a qualcuno che ti sappia mettere sulla giusta strada e poi scrivere la rimappatura oppure se vuoi insegnarti come modificare fare dei cosri molto costosi,se hai bisogno di qualche consiglio in generale sono a tua disposizione.

Inviato

Grazie dei consigli per qualsiasi consiglio non esiterò a chiamarti....e grazie ancora ciaooooooooooo