tmaxturbo Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Salve da tempo ho un problema su una smart cdi del 2003 Edc15, l'auto è originale da un pò di tempo a questa parte e sempre più frequentemente va in recovery facendo fumo nero e non superando i 3.000 giri in qualunque marcia, fatta diagnosi mi da errore " regolatore ricircolo gas di scarico" . Ho dato una pulita all'egr per un paio di giorni è andata meglio ma adesso a punto e a capo, sicuramente rimarrà aperta , di conseguenza credo che si debba sostituire. Volevo chiedervi se è possibile escluderla da mappa senza avarie ? "naturalmente pagando" Saluti Antonio Smart 0281010161 1037365277.rar
teoturo Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Salve da tempo ho un problema su una smart cdi del 2003 Edc15, l'auto è originale da un pò di tempo a questa parte e sempre più frequentemente va in recovery facendo fumo nero e non superando i 3.000 giri in qualunque marcia, fatta diagnosi mi da errore " regolatore ricircolo gas di scarico" . Ho dato una pulita all'egr per un paio di giorni è andata meglio ma adesso a punto e a capo, sicuramente rimarrà aperta , di conseguenza credo che si debba sostituire. Volevo chiedervi se è possibile escluderla da mappa senza avarie ? "naturalmente pagando" Saluti AntonioSmart 0281010161 1037365277.rar Basta mettere il lamierino su quelle...
Messaggi raccomandati