Ospite Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere chi mi potrebbe escludere la egr tramite mappa... vi posto la mappa...ringrazio in anticipo...mappa.rar
novellino Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere chi mi potrebbe escludere la egr tramite mappa... vi posto la mappa...ringrazio in anticipo... ti conviene specificare i dati della macchina e della ecu semplificheresti il lavoro
Ospite Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 ti conviene specificare i dati della macchina e della ecu semplificheresti il lavoro
Ospite Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 ecco il file ori egr off opel_corsa_1.3mjet_70cv_01d_no.egr.rar
Ospite Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 ecco il file ori egr off un ringraziamento a il77grande che come al solito è sempre molto disponibile... grazie ancora..
Ospite Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 un ringraziamento a il77grande che come al solito è sempre molto disponibile... grazie ancora.. non ho fatto niente di che,quando e' possibile aiuto volentieri e' ovvio che non posso fare miracoli
Messaggi raccomandati